L'Oroscopo 2014 è stato annunciato dagli astrologi Branko, Paolo Fox, Capitani e Pesatori, ma in questo articolo è sintetizzata la previsione di Branko per il 2014: cosa dovremo aspettarci dal nuovo anno? Il 2014 sarà meglio del 2013? Il vostro segno zodiacale sarà fortunato?

Oroscopo 2014 di Branko: segno per segno 

Ariete

Il 2014 potrà sorprendervi, mettete coraggio in tutto ciò che farete, spesso non riuscirete a portare a termine i vostri progetti. Cambiamenti sul fronte professionale e privato fino a Luglio 2014. Attenti alla forma fisica.

Toro

Questo sarà un anno fortunato e ideale per dare nuove basi all'amore. Potrebbero esserci momenti pesanti dal punto di vista fisico ma sarete ben ripagati.

Gemelli

Il vostro è uno dei segni che promette meglio per il 2014: ci saranno occasioni sul lato professionale, finanziario e passionale. Tutto perfetto fino al 26 Luglio, poi vi sarà chiesta maggiore attenzione. Date un'occhiata al vostro stato di salute generale.

Cancro

Il nuovo anno si preannuncia hard per il segno del Cancro. Sappiate iniziare il 2014 con autocontrollo soprattutto in salute e lavoro.

Leone

Un 2014 particolarmente variopinto: allegro, curioso, intelligente e fortunato. Potrebbero nascere simpatie con colleghi e vicini di casa.

Il 16 Luglio sarà il vostro giorno fortunato.

Vergine

Già a Capodanno riceverete felicità da Giove e Venere. Marte in Bilancia aumenterà il vostro bisogno di denaro innato. Fortunatamente Saturno vi farà oltrepassare la soglia tra il passato e futuro.

Bilancia

Rimarrete bloccati da situazioni sentimentali passate e verrete messi a dura prova con le vostre abilità professionali.

Nuovi incontri importanti e finale del 2014 più che positivo.

Scorpione

Attenti alla forma fisica, questo potrebbe essere un neo importante per il 2014. Attenti a gestire il vostro denaro, dal 16 Luglio in poi potrebbero verificarsi crisi in ambito lavorativo. 2014 all'insegna della passione.

Sagittario

Il 2014 sarà il vostro anno: ringiovanimento per la vita sentimentale.

Si prevede un anno creativo e movimentato. Potrebbero esserci cambiamenti all'antivigilia di Natale quando Saturno entrerà nel segno dopo 26 anni di assenza.

Capricorno

Tensioni di famiglia e con il partner causate da Giove, ma il nuovo anno sarà ricco di amore. Luglio pieno di energia e se dovete risolvere questioni legali nel mese di Agosto, meglio posticipare gli appuntamenti in futuro. Riuscirete ad ottenere i risultati prefissati.

Acquario

L'atmosfera e la situazione di dicembre non cambierà per il corso del 2014, si attende un anno positivo. Potrebbero nascere forti passioni per coloro che non hanno alcun legame sentimentale. Ci saranno periodi di forte stress ma il prossimo Natale sarà davvero indimenticabile.

Pesci

Influssi positivi giungono da tutti i pianeti quindi potete concentrarvi su nuovi affari e attività senza valutare pro e contro. Tutti i vostri sogni di coppia saranno realizzati.

Condividi l'oroscopo di Branko del 2014 nei social network, buon anno!