Oroscopo 2014 Branko,Segni di Terra - Il 2014 è approdato nelle nostre vite da ormai qualcheora, ma sono in tanti coloro che, appassionati o meno di Astrologia, hannovoluto dedicare un po' del loro tempo alla lettura delle previsioniastrologiche relative all'Oroscopo 2014per il proprio segno. Il celebre Branko,uno degli astrologi più affidabili d'Italia, nel corso dell'ultima puntata del2013 della trasmissione di RaiUno, UnoMattina,ha voluto stilare le sue previsioni per il nuovo anno, segno per segno. Dopoaver visto le previsioni per i segni di Fuoco, passiamo a quelle relative ai segni di Terra: Toro, Vergine eCapricorno.

Toro: il 2014nasce per i nati sotto questo segno in modo molto positivo. L'Oroscopo 2014vede una buona partenza: sia che si parti da vicino o da lontano, la metafinale sarà sempre la medesima, ovvero il raggiungimento dei vostri obiettivi.Vivrete un importantissimo inizio di gennaio in quanto perché la Luna nuova nasceaccanto a Venere, vostro astro guida. Saturno si intrometterà ancora neirapporti di coppia, ma in vista ci saranno delle unioni e nuove possibilità perchi è separato.

Vergine: unOroscopo 2014 benevolo per i nati sotto questo segno, che sapranno cavarselamolto bene in ambito finanziario anche in occasione di un periodo di crisi.L'anno 2014 per la Vergine, secondo le previsioni di Branko, sarà realmentemagnifico sotto tutti i punti di vista.

Capricorno: percoloro che amano la battaglia, l'Oroscopo 2014 ha molte promesse in serbonell'ambiente lavorativo in modo particolare. I nati sotto questo segnocombatteranno per il raggiungimento dei loro obiettivi, nonostante qualchedifficoltà non da loro dipendente. In ambito affettivo, nuovi amori in vista,nascite in famiglia e matrimonio tra i mesi di agosto e settembre.