Oroscopo 2014 Branko,Segni di Aria - Insieme ad AdaAlberti e Paolo Fox, Branko completa la triade deiprincipali astrologi italiani, noti soprattutto per le loro partecipazioni avarie trasmissioni tv, i quali nelle ultime ore hanno stilato le loro personaliprevisioni astrologiche per l'Oroscopo2014, analizzando segno dopo segno ciò che accadrà nel corso dei prossimidodici mesi. Durante l'ultima puntata del passato anno all'insegna dellatrasmissione di Raiuno, UnoMattina, Branko ha così voluto presentarci le sueprevisioni per il 2014, segno per segno, partendo da quelli di Fuoco, passandoper i Segni di Terra e arrivando ad esaminare anche quelli di Aria: Gemelli,Bilancia e Acquario.

Gemelli: cosariserverà per i nati sotto questo segno l'Oroscopo 2014? L'anno per i natisotto questo segno è molto chiaro in quanto è tra i segni che in questo 2014potrà contare certamente su migliori possibilità di riuscita rispetto airestanti segni dello Zodiaco.

Bilancia: i natisotto questo segno, saranno tra i protagonisti dell'Oroscopo del 2014, che dapoco è entrato nelle nostre vite. Gli impedimenti non mancheranno, così comechi vi andrà contro, eppure avrete dalla vostra Marte che vi darà grandeenergia. Nessuno potrà negare né la vostra bravura né il vostro fascino, chepotrà aiutarvi anche nel settore professionale. Seconda parte dell'anno moltopositiva grazie a Giove, pianeta della fortuna.

Acquario: l'anno2013 per i nati sotto questo segno non è stato semplice, a causa di Saturnocontro. L'Oroscopo 2014 sarà decisamente migliore rispetto a quello dell'annoprecedente, in quanto i nati Acquario avranno per sette mesi Marte dalla loroparte che donerà grande forza ma anche la possibilità di trovare qualcosa dispeciale soprattutto in amore. Grandi possibilità, soprattutto all'estero,interesseranno i giovani talentuosi e volenterosi.