Oroscopo 2014 Branko,Segni di Acqua - Con l'arrivo del nuovo anno, in tanti appassionati diAstrologia o semplicemente curiosi, hanno fatto riferimento alle previsioni deiprincipali esperti nel settore in merito all'Oroscopo2014. Tante sono state le trasmissioni tv che negli ultimi giorni hannodato spazio alle previsioni dei principali astrologi, da Ada Alberti, nel corso dell'ultima puntata dell'anno di PomeriggioCinque a Paolo Fox, fino a Branko, il quale durante l'ultimoappuntamento con UnoMattina su Raiuno, ha stilato il suo Oroscopo 2014, segnoper segno, partendo dai segni di Fuoco, passando per quelli di Terra e Aria echiudendo con i segni di Acqua:Cancro, Scorpione e Pesci.

Cancro:l'Oroscopo del 2014 per i nati sotto questo segno d'acqua, vede la famiglia alcentro dell'attenzione. La gran parte del nuovo anno, infatti, si concentreràproprio su ciò che vi circonda, quindi la casa e le persone che la abitano. Irinnovamenti e le questioni legate a questo ambito sicuramente avranno unariuscita molto positiva in quanto Giove, fino alla metà di luglio sarà dallavostra parte. A causa di Marte non mancheranno i momenti di grande nervosismo,quindi Branko consiglia frequenti momenti di relax.

Scorpione: unOroscopo 2014 positivo per i nati sotto questo segno che, grazie anche al caratteredi cui sono dotati, riusciranno a sistemarsi in modo adeguato per tutto ilnuovo anno appena arrivato.

Per lo Scorpione, il 2014 sarà un anno moltointeressante che porterà ad una rinascita di natura professionale, personale efamiliare.

Pesci: l'Oroscopo2014 per l'ultimo segno di Acqua si presenta molto fortunato. I nati sottoquesto segno saranno assistiti dalle stelle per tutto l'anno, fino al 23dicembre prossimo, per un 2014 davvero fortunato in tutti gli ambiti.