Oroscopo 2014 Branko,Segni di Fuoco - Le ultime ore, in attesa dell'arrivo del nuovo anno, pergli astrologi sono state piuttosto impegnative in quanto hanno permesso distilare le previsioni per l'Oroscopo2014, segno per segno. In tanti esperti del settore hanno così interrogatogli astri, da Ada Alberti al celebrePaolo Fox, cercando di stilare le previsioni del nuovo anno, che devonoovviamente essere interpretate come dei validi consigli astrologici. Anche Branko ha realizzato il suo Oroscopo2014 segno per segno, reso noto nel corso della puntata dello scorso 31dicembre di UnoMattina, latrasmissione mattutina di RaiUno.

Nel corso dell'ultimo blocco della puntata finale del 2013di UnoMattina, Branko ha voluto affrontare le varie previsioni astrologiche peril 2014, analizzando i diversi segni zodiacali suddivisi in segni di Acqua,Fuoco, Aria e Terra. La prima sequenza che analizzeremo qui a seguire, riguardanello specifico i segni di Fuoco, ovvero: Ariete, Leone eSagittario.

Ariete: unOroscopo 2014 per i nati sotto questo segno che delinea un inizio tosto e moltoimpegnativo dal punto di vista professionale e finanziario. L'ambizione peròsarà risvegliata così come la voglia di lottare. Nella seconda parte dell'annoci saranno i risultati e grandi gioie anche in amore.

Leone: dopo un2013 non semplice, l'Oroscopo 2014 sarà ancora faticoso.

I nati sotto questosegno e che hanno superato i 40 anni, hanno lo scorso anno sono stati chiamatia realizzare un bilancio di quanto fatto finora nella loro vita. Il 2014 saràtuttavia molto più leggero dell'anno precedente, anche se i primi due mesisaranno ancora pesanti.

Sagittario:Oroscopo 2014 molto positivo, sin dall'inizio dell'anno. Branko prevede un nuovoanno in movimento, sia nel lavoro che in amore. Entro il 2014, infatti, cisaranno delle piacevoli novità soprattutto dal punto di vista dei sentimenti.