Leone, Bilancia, Toro e Pesci, ecco l'oroscopo di Febbraio 2014, per avere un'idea sulle previsioni astrali fatte dagli esperti su quattro segni zodiacali, uno per ogni elemento rappresentato nello zodiaco, cioè Fuoco, Terra, Aria e Acqua.

Oroscopo Febbraio 2014, Leone.

Per i sentimenti, questo mese di Febbraio si prospetta abbastanza bilanciato, senza grandi problemi e senza grandi gioie, per cui non mancheranno le occasioni per riflettere e, in qualche caso, isolarsi momentaneamente. Non sarà un mese di incontri indimenticabili, ma tutto sommato nei giorni 9, 19 e 24, possono succedere cose molto interessanti. Attenzione, invece ai giorni 7,14 e 28, nei quali l'umore non sarà tanto buono.

Per le situazioni di lavoro, l'oroscopo di Febbraio 2014 del Leone, consiglia di sfruttare al meglio la prima metà del mese, in cui le energie mentali saranno abbondanti per realizzare progetti nuovi e per rifinire situazioni in corso di chiusura. Dal 13 in poi è consigliabile amministrare meglio le energie ed evitare impegni determinanti. Giorni non proprio positivi saranno 14, 21 e 28. Infine l'oroscopo, consiglia, per questo Febbraio 2014, di evitare le spese di una certa importanza.

Oroscopo Febbraio 2014, Bilancia.

L'amore, in questo oroscopo di Febbraio 2014, parla di ottimi alleati che la Bilancia avrà in Marte, Sole e Mercurio, tuttavia Venere, Giove, Urano e Plutone daranno diversi problemi, per esempio, dove ci sono situazioni di separazione. È necessario essere pronti alla battaglia, avere tanta determinazione per non lasciarsi sopraffare e la forma fisica vi assisterà soprattutto nella seconda metà del mese. Tenete a bada la grande confusione che ci sarà nei vostri sentimenti, specie se dovuta alle abitudini monotone.

Le stelle di Febbraio 2014, nell'oroscopo della Bilancia sono estremamente favorevoli, per qualsiasi tipo di faccenda riguardante tutti i tipi di lavoro. Vi sorreggeranno la vostra intelligenza e la stima dei colleghi, ma fate sempre attenzioni alle questioni legali. Ottimo il fiuto per le grandi occasioni e per gli affari.

Oroscopo Febbraio 2014, Toro.

Il Toro avrà uno splendido Febbraio 2014 dal punto di vista affettivo - sentimentale, infatti, l'oroscopo prevede ottime situazioni sia per i rapporti consolidati, ma soprattutto per i nuovi incontri che potranno avvenire specialmente durante i viaggi e gli spostamenti. Avete a disposizione, per quasi tutti i giorni, un grandissimo fascino e voglia di cambiamento che vi porterà a cercare nuove situazioni, ma anche a risolvere, definitivamente dei fastidiosi intoppi che hanno limitato la vostra vita di coppia.

L'oroscopo del Toro, prevede un Febbraio 2014 all'insegna di iniziative importanti e viaggi che vi possono fare crescere da un punto di vista professionale, aiutati dagli amici e dalle conoscenze importanti di cui disponete. Evitate gli esami nei giorni 14, 19 e 21, mentre approfittate della grande energia che avrete nella prima metà del mese. Ottime le finanze e possibilità di acquisti di un certo rilievo.

Oroscopo Febbraio 2014: Pesci.

Amore e amicizia che fanno invidia al mondo, nelle previsioni dell'oroscopo di Febbraio 2014 per il segno dei pesci. Vi farete valere nei confronti di chi vi ha creato problemi, siano essi familiari o amici. Avrete una splendida condizione psico-fisica per quasi tutti i giorni del mese e, dunque, per i single si prospettano possibilità di colpi di fulmine e invitanti incontri passionali. Per le coppie è il momento di realizzare i sogni, che siano una casa, un matrimonio o un figlio.

Nel lavoro, Febbraio 2014 vi vede prontissimi ad affrontare i cambiamenti, determinati a neutralizzare le negatività e pronti alla collaborazione, che sarà importantissima per il successo. Per i Pesci, Febbraio 2014, sarà, secondo l'oroscopo, il periodo ideale per esami, colloqui e altre iniziative, accompagnato da nuove certezze anche per la situazione finanziaria.