Leone, Bilancia, Toro e Pesci, ecco l'Oroscopo diFebbraio 2014, per avere un'idea sulle previsioni astrali fatte dagli espertisu quattro segni zodiacali, uno per ogni elemento rappresentato nello zodiaco,cioè Fuoco, Terra, Aria e Acqua.

Oroscopo Febbraio 2014, Leone.

Per i sentimenti, questo mese di Febbraio si prospetta abbastanzabilanciato, senza grandi problemi e senza grandi gioie, per cui non mancherannole occasioni per riflettere e, in qualche caso, isolarsi momentaneamente. Nonsarà un mese di incontri indimenticabili, ma tutto sommato nei giorni 9, 19e 24, possono succedere cose molto interessanti.

Attenzione, invece aigiorni 7,14 e 28, nei quali l'umore non sarà tanto buono.

Per le situazioni di lavoro, l'oroscopo di Febbraio 2014 delLeone, consiglia di sfruttare al meglio la prima metà del mese, in cuile energie mentali saranno abbondanti per realizzare progetti nuovi e perrifinire situazioni in corso di chiusura. Dal 13 in poi è consigliabile amministraremeglio le energie ed evitare impegni determinanti. Giorni non propriopositivi saranno 14, 21 e 28. Infine l'oroscopo, consiglia, per questo Febbraio2014, di evitare le spese di una certa importanza.

Oroscopo Febbraio 2014, Bilancia.

L'amore, in questo oroscopo di Febbraio 2014, parla di ottimialleati che la Bilancia avrà in Marte, Sole e Mercurio, tuttavia Venere, Giove,Urano e Plutone daranno diversi problemi, per esempio, dove ci sono situazionidi separazione.

È necessario essere pronti alla battaglia, avere tantadeterminazione per non lasciarsi sopraffare e la forma fisica viassisterà soprattutto nella seconda metà del mese. Tenete a bada la grandeconfusione che ci sarà nei vostri sentimenti, specie se dovuta alleabitudini monotone.

Le stelle di Febbraio 2014, nell'oroscopo dellaBilancia sono estremamente favorevoli, per qualsiasi tipo di faccendariguardante tutti i tipi di lavoro.

Vi sorreggeranno la vostra intelligenzae la stima dei colleghi, ma fate sempre attenzioni alle questioni legali.Ottimo il fiuto per le grandi occasioni e per gli affari.

Oroscopo Febbraio 2014, Toro.

Il Toro avrà uno splendido Febbraio 2014 dal punto divista affettivo - sentimentale, infatti, l'oroscopo prevede ottimesituazioni sia per i rapporti consolidati, ma soprattutto per i nuoviincontri che potranno avvenire specialmente durante i viaggi e glispostamenti.

Avete a disposizione, per quasi tutti i giorni, un grandissimofascino e voglia di cambiamento che vi porterà a cercare nuove situazioni, maanche a risolvere, definitivamente dei fastidiosi intoppi che hanno limitato lavostra vita di coppia.

L'oroscopo del Toro, prevede un Febbraio 2014all'insegna di iniziative importanti e viaggi che vi possono fare crescere daun punto di vista professionale, aiutati dagli amici e dalle conoscenzeimportanti di cui disponete. Evitate gli esami nei giorni 14, 19 e 21, mentreapprofittate della grande energia che avrete nella prima metà del mese. Ottimele finanze e possibilità di acquisti di un certo rilievo.

Oroscopo Febbraio 2014: Pesci.

Amore e amicizia che fanno invidia al mondo, nelle previsioni dell'oroscopo diFebbraio 2014 per il segno dei pesci.

Vi farete valere nei confronti di chi viha creato problemi, siano essi familiari o amici. Avrete una splendidacondizione psico-fisica per quasi tutti i giorni del mese e, dunque, per isingle si prospettano possibilità di colpi di fulmine e invitanti incontripassionali. Per le coppie è il momento di realizzare i sogni, che siano unacasa, un matrimonio o un figlio.

Nel lavoro, Febbraio 2014 vi vede prontissimi ad affrontare icambiamenti, determinati a neutralizzare le negatività e pronti allacollaborazione, che sarà importantissima per il successo. Per i Pesci, Febbraio2014, sarà, secondo l'oroscopo, il periodo ideale per esami, colloqui ealtre iniziative, accompagnato da nuove certezze anche per la situazionefinanziaria.