Sicuramente il film più atteso in uscita il 9 gennaio prossimo è Il Grande match, che vede tra i protagonisti la coppia Stallone e De Niro, alla regia Peter Segal. Cast e direzione tutta italiana per Sapore di te. Ancora italiana la pellicola Il Capitale Umano con Paolo Virzì in cabina di regi

a, e tra gli attori principali Valeria Golino. Per i bambini è fissato l'11 gennaio l'appuntamento con Peppa Pig - Vacanze al sole e altre storie.

Nuove uscite al Cinema dal 9 gennaio 2014

Il Grande Match - Difficile che questo film possa passare inosservato in virtù dei protagonisti, due legende viventi del cinema mondiale.

Quasi in modo naturale non potevano mancare gli accostamenti con Rock, visto che siamo di fronte a una trama che parla di pugilato, dove per l'ennesima volta troviamo Sylvester Stallone nei panni di un ex combattente. Henry Razor (Stallone) e Billy The kid McDonnnen (De Niro), entrambi pugili di Pittsburgh che negli anni 80' furono al centro della stampa nazionale, per la loro furiosa competizione. Inaspettatamente Razor il giorno prima del match risolutivo annuncia il suo ritiro. Trent'anni dopo e con qualche chilo in più, i due boxer di fronte a una ingente somma, torneranno sul ring per decretare definitivamente chi è il vero campione.

Sapore di te -  Una commedia all'italiana fatta di nuovi amori per la stessa ragazza.

L'ambientazione è quella caratteristica estiva e balneare. Oltre alla solita bizzarra famiglia in vacanza, non poteva mancare la figura del bagnino, che prova a sedurre le giovani turiste. A parte il titolo, sembra una sorta di remake Sapore di mare.

Peppa - Vacanze al sole e altre storie - Un cartone animato che piace non solo ai bambini ma a tutta la famiglia.

Pepa Pig torna nelle sale italiane l'11 il 12, il 18 e 19 gennaio, l'appuntamento con la piccola maialina prevederà ben dieci episodi inediti. Il mondo di Peppa Pig gira sempre nel grazioso villaggio inglese, dove vive con la sua famiglia. Anche quando scaturisce un problema, Peppa e i suoi amici riescono a risolverlo,  festeggiando nella loro prediletta fanghiglia. Buon cinema!