Nel panorama dellaraccolta punti fedeltà dedicato agli acquisti, sta per nascere unnuovo sistema di raccolta unificato tra più aziende partner, cheprende il nome di Payback. Al momento che vi scriviamo si sache il programma partirà il 30 gennaio 2014 e avrà termine il 30gennaio 2017 salvo eventuali rinnovi del programma di fidelizzazione.Dall'estratto del regolamento presente sul sito ufficiale e nonancora del tutto reso disponibile, se non i contenuti salienti, siapprende che le prime società ad aver aderito al programma sono: H3Goperatore di telefonia mobile, Alitalia, American Express,la catena di supermercati Carrefour, Carrefour Bancauna serie di sportelli bancari aperti all'interno di 23 ipermercatiitaliani del gruppo Carrefour Italia, la catena didistribuzione carburanti Esso, la piattaforma pay tv deldigitale terrestre italiano Mediaset Premium appartenente adR.T.I.

spa del gruppo Mediaset spa.

La raccolta punti conPayback: come funzionerà

Payback Italia srlè l'azienda promotrice del programma a premio multi-partner, cheverrà inaugurato il giorno 30 gennaio come descritto sul sito. Ilsistema di funzionamento non sarà molto diverso da Nectar, almomento l'unico grande programma di raccolta punti italiano capace difornire agli acquirenti una vasta opportunità di raccogliere puntida trasformare in buoni e premi materiali. La raccolta è valida peril territorio italiano, della Citta del vaticano e della Repubblicadi San Marino utilizzando la carta PAYBACK distribuitagratuitamente nel kit di iscrizione e prossimamente disponibile online e nei punti vendita legati all'iniziativa.

I clienti potrannoaccumulare punti facendo acquisti presso i negozi, i supermercati egli sportelli dei servizi aderenti all'iniziativa a premi. Inoltrepotranno accumulare punti attraverso i partner on lineaccedendo dal sito payback.it. Non si escludono raccolte puntipromozionali per permettere di raggiungere prima il regalodesiderato.

On line sarà possibileverificare costantemente l'ammontare dei punti raccolti fino aquella data, mentre i premi si potranno richiedere a partire dalladata di inizio del servizio e fino al 28 febbraio 2017.