Riportiamo qui sotto l'Oroscopo del giorno includendo tuttii segni zodiacali:

· ARIETE:

A partire da questo fine settimana siprevede un miglioramento. Dopo un calo degli ultimi mesi siete pronti arimettervi in gioco. Successi anche a livello scolastico.

· TORO:

L'obiettivo del toro è l'amore, soprattuttose siete stati senza per molto tempo. Hai buone possibilità di riuscire nel tuoscopo con le stelle di oggi.

· GEMELLI:

Questo è un giorno perfetto per riflettereun po'. Devi guardarti bene intorno, capire quali sono le vere amicizie, imparadagli errori passati e analizza meglio chi ti circonda, in amicizia e in amore.

· CANCRO:

In questi giorni potete fare affidamento suresponsabilità, volontà, determinazione e fortuna, in questi giorni potraiportare a termine progetti che aspettavi.

· LEONE:

Quest'oggi si presenta come una giornatacostruttiva da dedicare alle attività, di qualsiasi genere. Nell'ambitolavorativo, dedicati di più e pretendi di meno. La serata sarà tranquilla incompagnia dei soliti amici.

· VERGINE:

Una buona giornata per l'amore. Lasciati unpo' andare e divertiti, approfitta di ciò che incontri nel tuo cammino. Per chiha già l'amore, siate passionali, disponibili e dolci.

· BILANCIA:

Avete in mente un progetto che non vedete l'oravenga portato a termine. Il brutto periodo è passato, adesso ritroverete laserenità e la quiete sia in amore, che in famiglia e al lavoro.

Continuatecosì.

· SCORPIONE:

Oggi in particolare sarete desiderosi dimostrare al vostro partner quanto l'amate nonostante l'apparenza possadimostrare il contrario. Per chi invece è ancora single, le storie d'amore chepossono nascere oggi hanno una buona probabilità che durino nel tempo.

· SAGITTARIO:

Oggi hai le idee chiare, sai cosa vuoi perstare bene.

Sarà una giornata piena di positività, e se incontri ostacoli perstrada, saranno facilmente risolvibili. Per te l'amore che hai accanto èsimbolo di sicurezza.

· CAPRICORNO:

Oggi sei desiderato da tutti, ti cercano,ti vogliono. Si aprono le danze per chi cerca l'amore, e per chi invece lopossiede già, riuscirete a renderli più concreti e stabili.

· ACQUARIO:

Da oggi avrai una marcia in più, regalatada Mercurio, che ti farà avere idee geniali. Sei in un periodo di grandeconcentrazione, quindi è un buon periodo per sottoporti ad esami e prove cheritenevi difficili. Dedicati un po' allo sport, date le grandi energie cheavrai.

· PESCI:

Grazie alle stelle che sono nel tuo segno,la tua vita sociale, le amicizie e piccoli viaggi sono al primo posto. Seisempre pronto e disponibile con tutti, ciò attira le persone verso di te. Perchi ha trovato l'amore, si prospetta una relazione interessante da tutti ipunti di vista.

Questo è l'oroscopo di oggi 11 gennaio 2014,per tutti i 12 segni zodiacali, da parte di Ivana Raffa.