Estrazioni Lotteria Italia 2013-2014: vediamo qui di seguito dove poter controllare tutti i biglietti vincenti anche dei premi minori per vedere se il vostro 2014 inizierà in maniera fortunata, magari vincendo il primo premio da 5 milioni di euro che vi cambierà la vita!

Estrazioni Lotteria Italia 2014: Speciale la Prova del Cuoco

Come ogni anno il 6 gennaio grande appuntamento televisivo per passare la serata di natale divertendosi ed aspettando l'estrazione dei biglietti vincenti del concorso a premi più grande e famoso d'Italia! Quest'anno la serata sarà in compagnia di Antonella Clerici con una puntata speciale della Prova del Cuoco. Come di consueto tantissimi ospiti previsti per la serata,  da Flavio Insinna, Rita Dalla Chiesa, Pupo, Paola Barale, Amadeus fino ad Iva Zanicchi 

Biglietti vincenti Lotteria Italia 2014

Per chi non seguirà l'evento in televisione su Rai 1, dove si possono controllare tutti i biglietti vincenti? Ricordiamo a tutti che i premi principali saranno 6, abbinati proprio ai sei ospiti che cucineranno con gli chef della Prova del Cuoco. Ma oltre al primo premio da quasi 5 milioni di euro, saranno tantissimi altri i premi estratti nel corso della nottata che daranno possibilità a tutti i possessori di un biglietto di vincere migliaia o centinaia di euro.

Per trovare la lista con tutti i numeri vincenti e i biglietti della Lotteria Italia 2013 2014 estratti ci sono due modi sicuri attraverso internet. Il primo è andare sul sito ufficiale di Lottomatica, all'indirizzo lottomaticaitalia.it/lotterie. Il secondo è affidarsi all'altro sito ufficiale, quello dell'agenzia delle dogane e dei monopoli di stato, all'indirizzo agenziadoganemonopoli.gov.it/ Anche in questo caso al termine della trasmissione troverete i biglietti vincenti, e nell'arco della nottata tutti gli altri estratti. E allora buona fortuna a tutti!