Arriva la seconda parte dell’oroscopo del 2014, che vede isegni zodiacali delle posizioni che vanno dalla settima alla dodicesima. Nonsolo rose e fiori dunque, ma qualche ostacolo da superare a causa di un cieloastrale leggermente avverso per alcuni segni.

Settima posizione: Vergine

Siete sotto esame e il nuovo anno vi osserva. Continualentamente il vostro processo di metamorfosi. State cambiando pelle e, anche seal resto del mondo sembrerete un po’ freddi, il vostro cuore inizia ariscaldarsi grazie ad un amore. Insomma, dovete carburare e trovare il vostrohabitat e il nuovo anno sorriderà anche a voi in tutti i sensi e in tutti gliambiti di vita.

Ottava posizione: Toro

Continua l’opposizione di Saturno e il nuovo anno vi vedrà affrontare egregiamente questa battaglia ancora non vintadel tutto. L’amore, tutto sommato, andrà bene e sarà caratterizzato da milleprogetti. Voi torelli dal carattere forte potreste essere vincenti già da quest’annose non fosse per quel Saturno cattivello che vi fa vivere tra alti e bassi. Manon demordete, alla fine vincerete!

Nona posizione: Cancro

Il 2014 per voi del Cancro sarà ancora impegnativo e pieno di sfide daaffrontare. Gli astri favorevoli nel segno amico dello Scorpione, vi darannoman forte ma dovete fare attenzione a non sbagliare e  non fare scelteazzardate. Venere e Marte non sarannoproprio dalla vostra parte e causeranno qualche baruffa nel campo amoroso.

Urge pianificare la vostra vita lavorativa enon mollare per fronteggiare al meglio questo nuovo anno. Attenzione ai chilidi troppo!

Decima posizione: Ariete

Siete i primi dello zodiaco ma, purtroppo l’anno 2014, vi vede posizionatialla fine della classifica zodiacale.

Saranno le stelle della prima parte dell’anno a mettervi a dura prova con uncielo ostico che chiederà molto impegno.

Nuove scelte di vita, svolteinaspettate e amori da rivedere. Nellavoro il vostro spirito di iniziativa mai come adesso sarà prezioso maattenzione a figure ambigue. La salute non sarà il massimo ma grazie allavostra tempra andrete avanti nonostante l’opposizione di Marte, vostro pianetadominante.

Undicesima posizione: Capricorno

A causa di Urano, Marte e Giove contrari non sarà il migliore anno dellavostra vita ma, nonostante tutto,ne uscirete a testa alta.

Non sprecate il vostrotempo a lamentarvi, solo cosi riuscirete a superare questo periodo ostile senzatralasciare l’aiuto di persone che vi amano e il vostro carattere forte. Prendete provvedimenti se un rapporto non va più,credete più in voi stessi sul lavoro che vi causerà litigi e cautelate lasalute. Buona Fortuna!

Dodicesima posizione: Bilancia

Sarà un anno difficile con decisioni importanti da prendere, soprattutto nellavita privata, campo in cui l’amore sarà il tasto dolente. I rapporti inizianoforse hanno iniziato a prendere una brutta piega e nel lavoro dovrete lottare tanto perprendervi ciò che è vostro da sempre. Non mollate e cercate di risalire con forza d’animoe coraggio.