Previsioni Oroscopo2014: per i segni di fuoco l'Oroscopo2014 si presenta davvero come un anno pieno di novità interessanti.Analizziamo quindi i segni di fuoco attraverso l'Oroscopone di Novella 2000: Ariete (nati dal 20 marzo al 19 aprile) Leone (nati dal 23 luglio al 22 agosto) e Sagittario (nati dal 22 novembre al 21 dicembre).

Ariete: Questosegno inizialmente verrà disorientato da Giove, che lo renderà fiacco fino aluglio, mese in cui si risveglierà del tutto. Alcuni litigi per chi vive unastoria d'amore. Nel lavoro, se non emergono le capacità, verrete comunque presiin considerazione grazie alla vostra immagine in quanto sarete più sicuri chemai.

Occhio al portafoglio, prima di rischiare di avere qualche piccoloproblema con le finanze.

Per quanto riguarda l'amore, l'Oroscopo 2014 per il segno dell'Ariete potrà sembra un po'sottotono, ma d'estate prenderete letteralmente fuoco, occhio a non farviscoprire. Invece, entro marzo, realizzerete tanti progetti per quanto riguardail lavoro occhio però alle spese, e agli investimenti inutili. A fine luglio viriprenderete notevolmente. Ottimi rapporti con Gemelli, Sagittario e Acquario,problemi invece con Bilancia e Capricorno.

Leone: l'Oroscopo 2014 per questo segno saràdifficoltoso fino ad agosto, mese in cui le cose per fortuna cambieranno. Metteteda parte pensieri e guai per risollevare il vostro morale anche grazie ad unapersona speciale.

Sul lavoro sarete sempre brillanti e carismatici, ma occhioalle frecciatine fulminanti. Per quanto riguarda l'amore, questo Oroscopo 2014, porterà al segno del Leonequalcosa di nuovo a partire dall'autunno, ma prima storielle passeggere,specie per chi viaggia per lavoro.

Sul lavoro la fortuna arriva ad agosto, ma raccoglierete ifrutti solo a dicembre.

Occhio al portafoglio, ma non in maniera eccessiva inquanto le finanze saranno discrete. Buono il mese di aprile, ottimo quello diagosto, successo tra novembre e dicembre. Ottimi i rapporti con Ariete, Leone eBilancia, pessimi quelli con Scorpione ed Acquario.

Sagittario: l'Oroscopo 2014 per gli ottimisti delloZodiaco si presenta positivo, specie da agosto.

Viaggi, storielle malandrine evia il vecchio per dare spazio al nuovo, tra amici e nuove conoscenze. Il topin amore si raggiungerà tra aprile e giugno. Incontri esotici e passionioltreoceano. Il lavoro subirà un cambiamento solo in estate con una offertalegata ad un viaggio oltreconfine. Per quanto riguarda i soldi, spazio allagenerosità! Sarà un anno propizio e ricco, anche per il portafoglio.

Aprile e maggio saranno i mesi più malandrini dell'Oroscopo 2014, anche se il massimosplendore arriverà in agosto. Ottimi rapporti con Leone, Bilancia e Sagittario,pessimi con Gemelli e Vergine.