Previsioni Oroscopo2014 - Per i segni di acqua, l'Oroscopo2014 si presenta come un anno esplosivo, romantico, creativo e intuitivo. Esaminiamoquindi i segni di acqua, dopo quelli di fuoco, terra e aria grazie all'Oroscoponedi Novella 2000: Cancro (nati dal 21 giugno al 22 luglio)Scorpione (nati dal 23 ottobre al 21novembre) e Pesci (nati dal 19 febbraioal 19 marzo).

Cancro: L'Oroscopo 2014 per questo segno dellozodiaco si prospetta come un anno esplosivo, specie dalla primavera in poi. Ci sarannoalcuni problemi legali, ma non preoccupatevi e non prendeteli troppo sul serio.Problemi anche in amore, siete per caso i nuovi Romeo e Giulietta?

Se sietegenitori, l'Oroscopo 2014 consigliadi dimostrare la propria autorità prima che i figli vi mettano i piedi intesta.

L'amore procederà tra gelosia e crisi, l'Oroscopo 2014 per il segno del Cancro si prospetta tutto sommatobuono fino all'estate. I single avranno invece molte difficoltà a trovare l'animagemella. Bollenti i mesi di gennaio e febbraio, poi calma piatta, datevi una svegliata!Per quanto riguarda il lavoro invece, sarete molto pigri e, in un momento dicrisi economica come questa, non dovete fare i selettivi. Accetterete condifficoltà i cambiamenti lavorativi e le novità verranno poi accettate se coltenella giusta maniera.

Da ferragosto in poi, ottime le finanze, anche se non sispiega il perché, ma godetevi il momento, non si ripeterà.

I mesi migliorisaranno quelli di maggio, giugno fino ad agosto. Possibili rilanci anche anovembre. Buoni rapporti con Toro, Cancro e Pesci, pessimi con Ariete eBilancia.

Scorpione: L'Oroscopo 2014 per questo segno dellozodiaco vede Saturno rompervi le scatole fino alla vigilia di Natale. Pocodenaro ed energia, anche se in amore sarete gelosi e "pepati" al punto giusto.

Moltoconcentrati sul lavoro e tanti vantaggi da prendere al volo ad agosto specieper quanto riguarda viaggi ed estero.

In riferimento all'amore, questo Oroscopo 2014, porterà al segno dello Scorpione tante novitàelettrizzanti da cogliere al volo. Se tirate il sasso, non nascondete la mano,ma piuttosto giocate pure con il fuoco che, se vi scotterete sarà solo pergioco.

Per quanto riguarda il lavoro, lanciatevi pure, la iella diventeràsuccesso specie da maggio. Ottimo successoad agosto per quanto riguarda il denaro, ma abbiate cura di risparmiarequalcosa. Amore a gonfie vele tra giugno ed agosto, conferme da ferragosto inpoi.

Ottimi rapporti con Cancro, Sagittario e Pesci, pessimiinvece con Leone.

Pesci: L'Oroscopo 2014 per questo segno dellozodiaco si presenta molto positivo. Sarete coccolati da Giove e Saturno finoall'estate. Creativi e pieni d'amore sarete desiderosi di scoprire nuove cose. Perchi desidera un figlio questo è il momento giusto. Per quanto riguarda illavoro, poche novità fino a luglio ma dopo l'estero vi aprirà le porte.

In ottima forma fino a marzo, l'Oroscopo 2014 si presenta buono. Amabilissimi rapporti con Toro, Cancroe Pesci, catastrofici con Gemelli e Vergine.