Dopo aver letto le anticipazioni del 2014 dei primi sei segni dell'Oroscopo 2014 di Ivana Raffa (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine), leggiamo ora cosa riserva il 2014 ai prossimi segni: da Bilancia a Pesci. 


Bilancia: Giove è disarmonico non sarà semplice riuscire a portare avanti le proprie iniziative soprattutto in ambito economico, dove sarà d'obbligo qualche rinuncia. In amore invece vincerai i timori per godere appieno le emozioni che nasceranno dalle nuove relazioni: mai come quest'anno sarai tanto corteggiato.


Scorpione: l'anno 2014 inizia con ottimismo, sentimento positivo che ti accompagnerà fino a luglio. L'aspetto planetario è davvero favorevole, la tua forma sarà smagliante e questo faciliterà le nuove conoscenze! Chi è in coppia può pensare a progettare il futuro sentimentale pensando ad una convivenza o matrimonio. Da agosto a dicembre sarai particolarmente fortunato: si prospetta una rendita finanziaria o una vincita al gioco.


Sagittario: il 2013 è stato un anno di grandi fatiche, hai dovuto lottare molto per vincere situazioni non poco avverse, ma il 2014 sarà un anno in discesa: recupererai forze, soddisfazioni personali e professionali. Un anno inoltre all'insegna dei viaggi e del divertimento. A gonfie vele l'amore.


Capricorno: abbandonatevi ai sentimenti, lasciatevi alle spalle i vecchi rancori che vi hanno portato ad essere freddi e razionali. L'indipendenza sarà per voi qualcosa a cui non rinuncerete, ma fate spazio comunque all'amore e alle emozioni. Gli influssi favorevoli di Saturno ti faranno sentire sereno, ma al tempo stesso tenace e fiducioso di ottenere ciò a cui ambisci.


Acquario: avrai molto tempo libero da occupare con nuovi ed entusiasmanti progetti. Sarai perspicace e non ti lascerai scappare le iniziative professionali proficue per il tuo futuro. Anche in amore riceverai molte conferme. Userai le esperienze passate più significative per reinvestirti in questo nuovo anno.


Pesci: ultimo dei segni zodiacali, ma primo nella classifica del 2014: sarai il segno super favorito di questo nuovo anno. Cambiamenti radicali in ambito professionale che ti regaleranno una vera e propria rinascita. Sii fiducioso in te stesso, apriti alle nuove conoscenze senza accontentarti: non ripetere gli errori del passato, ora finalmente hai acquistato sicurezza e puoi osare. Chiedi il massimo per te!