Vediamo quali sono nel dettaglio le previsioni per il 2014 di IvanaRaffa, nota astrologa in rete.

Ariete: ti vedrà impegnato su moltifronti della tua vita lavorativa e personale: possibili svolte improvvise. Iprimi mesi dell'anno dovrai essere prudente e non agire d'impulso; dopo laprimavera prenderai consapevolezza che è necessario un cambiamento decisivo inamore.

Toro: anche in te emergerà un bisognodi cambiamento in quegli aspetti della vita ormai obsolete, che non visoddisfano più. Vorrete ripartire dando una svolta radicale e ciò saràpossibile fino a luglio grazie agli influssi benevoli di Giove.

Qualsiasiiniziativa deciderai di intraprendere, sebbene impegnativa soprattutto negliultimi mesi, potrebbe rivelarsi vincente grazie alla tua grinta e voglia difare in questo 2014.

Gemelli: grandi favori ti riservaquesto nuovo anno, un cielo favorevole che ti spinge ad intraprendere nuoviprogetti in cui hai riposto grande fiducia e che attendi da tanto. Rischia,proponi le tue idee, troverai chi ti appoggerà e potrai finalmente riscuoteregrande successo, non solo economico ma anche sociale. Nuove conoscenzeimportanti. Voglia di vivere e di realizzarsi.

Cancro: l'anno appena trascorso, e ingenerale nel passato, ti ha visto molto sacrificato: tutti gli sforzi fin orasostenuti verranno ben ripagati.

Non sarà comunque un anno in discesa,cambiamenti saranno possibili ma dovrai affrontarli con un po' di tensione.Insomma sarà un anno di alti e bassi: ne uscirai comunque più forte in ognisituazione.

Leone: sarà l'anno delle soluzioni aiproblemi stagnanti dell'anno appena trascorso. Affronterai il 2014 con grintaed energia, consapevole che solo con la determinazione è possibile una buonariuscita.

Farai un'attenta analisi introspettiva per capire quali sonorealmente i tuoi obiettivi e quale la strategia vincente per realizzarli. Saraiottimista: il lavoro avrà una ripresa.

Vergine: ripresa progressiva nel 2014:avrai spirito propositivo e sarai pronto a programmare i tuoi piani per ilfuturo, senza troppa emotività o ansia. Ti svincolerai da tutto ciò che non tidarà entusiasmo e voglia di andare avanti, uscirai dalla routine per allacciarerapporti più stimolanti e riscoprire l'amore…