Il 2013 sta per finire ed è ormai tempo di Oroscopo 2014: come sarà l'affinità di coppia per i nati sotto il segno dell'Ariete e i loro partner nel prossimo anno? Se sei dell'Ariete o hai il partner di questo segno, scopri cosa ti riserva il nuovo anno con il tuo lui o la tua lei.

Oroscopo 2014 - Affinità di coppia dell'Ariete

Ariete - ArieteCoppia appassionata e divertita, Marte ne influenzerà l'unione, rapporto piacevole. Molto litigiosa. Attenzione al lavoro, se Ariete e Ariete competono tra loro, la magia potrebbe rompersi.

Ariete - Toro - Ottima intesa tra i due segni, il Toro sarà guidato da Venere e quindi la sua calma terrà a bada l'Ariete.

Intimità molto buona tra i due segni.

Ariete - Gemelli -  Grande armonia sentimentale, Mercurio guida il segno dei Gemelli, è un segno intellettuale, mentre Marte rende irruente l'Ariete.

Ariete - Cancro - Segno focoso l'Ariete, troverà rifugio nell'accoglienza del partner Cancro, attenzione però a non incorrere nelle sue tipiche lamentele altrimenti è meglio scappare.

Ariete - Leone - Entrambi segni di fuoco, è normale che insieme facciano "scintille",  entrambi cercano le stesse cose, la coppia Ariete-Leone può durare molto a lungo.

Ariete - Vergine - L'impulsività dell'Ariete contro la metodicità della Vergine, coppia non molto ben assortita, se sono molto attratti fisicamente le cose possono cambiare.

Ariete -  Bilancia -  Coppia molto ben assortita, opposti nel cerchio dello zodiaco ma molto invidiati per la loro stabilità.

Ariete - Scorpione - Altra coppia dello stesso segno di fuoco, entrambi determinati, la coppia può durare a lungo, lo Scorpione è possessivo, attenzione quindi alle sue reazioni "pungenti".

Ariete - Sagittario - Anche questa coppia appartiene al segno di fuoco, si comprendono alla perfezione, curiosi e amanti dell'azione.

Sagittario influenzato da Giove scherza troppo.

Ariete - Capricorno - Entrambi caparbi e con la passione di vincere. Hanno tempistiche diverse, se riescono a trovare un punto di incontro andranno molto d'accordo nel 2014.

Ariete - Acquario - Segno d'aria, l'Acquario pensa almeno un po' sulle cose, a differenza dell'Ariete.

La coppia quindi si aiuta a vicenda, e può funzionare bene nel nuovo anno.

Ariete - Pesci - La coppia si abbina perfettamente, nel nuovo anno potrebbe funzionare a meraviglia, i Pesci sono potrebbero guidare l'Ariete riportandolo alla calma.