'Un ragazzo che ha perso la testa per il successo e il denaro'. Questa è l'etichetta che i mass media nell'ultimo periodo hanno attribuito al giovane cantante Justin Bieber. Il successo potrebbe dare alla testa ma le milioni di fan ( Belieber) non sono assolutamente con tutto ciò. Le sue ultime scappatelle possiamo dire che gli sono costate care; questo lo si evince dalle molteplici critiche che gli sono piovute addosso.

Il cuore di JB c'è e batte forte : basta informarsi e capire che questo ragazzo è veramente d'oro. Lo sapevi che il giovanotto ha investito circa 1 milione di dollari per sostenere lo sviluppo di una nuova applicazione che si chiama Shots of me?

L'obiettivo principale è quello di arginare il fenomeno del cyberbullismo: essendo amante della tecnologia e della modernità Justin ha ben pensato di spendere una cifra importante per rendere ancora di più noti i suoi ideali nobili. Sicuramente un'iniziativa di questo calibro non passerà inosservata; dietro alla creazione di questa nuova app c'è tanto lavoro ma soprattutto creatività e dedizione.

Il cantante canadese di certo non avrà bisogno di fare notizia inventando nuove app con continuità. Questa idea però ha del geniale: un' app facilmente disponibile sull'App Store rivolta ai teenagers e a tutti gli interessati. Questo nuovo prodotto è stato progettato dai fratelli John e Sam Shahidi, già responsabili del social network RockLive, che può vantare tra i suoi investitori anche il campione di boxe Floyd Mayweather e dall'affarista Shervin Pishevar.

Gli inventori di Shots of me hanno dichiarato di essere venuti a conoscenza dell'interesse di Justin per il loro prodotto perché la star ha twittato ripetutamente i risultati ottenuti giocando con i loro game.