Estrazioni del lotto del 29 ottobre 2013, lo studio deiritardatari per il turno di martedì è imperniato tutto sulla prolungata assenzadel numero 74 sulla ruota di Milano, che sta generando una vera ressa presso lericevitorie da parte di moltissimi scommettitori.

I lottologi infatti, gli studiosi di questo gioco, che oramiè diventata una disciplina quasi scientifica, danno come più che probabile cheil 74 faccia capolino proprio nelle prossime estrazioni del lotto del 29ottobre 2013 e ne consigliano la giocata in combinazioni numeriche con altrinumeri ritardatari della stessa ruota.

Infatti, il 74 viene consigliato come numero base performare degli ambi nella propria decina, ossia la settantina, su Milano,proprio perché lo studio dei numeri ritardatari ha evidenziato, che, oltreall’assenza del numero secco, anche gli ambi nella sua decina non escono daparecchi turni sulla ruota meneghina.

Ecco allora che le combinazioni numeriche più giocate per leestrazioni del lotto del 29 ottobre 2013 sono gli ambi costituiti dal numero 74e dai numeri della sua decina, con particolare attenzione per le combinazioni71-71, 71-72 e 71-79, che vengono date dagli studiosi come le più probabili perquesto turno del martedì.

Il consiglio comunque è semprequello, e non ci stancheremo mai di dirlo, di giocare con moderazione, poichéil lotto è pur sempre un gioco d’azzardo, basato su vincite in denaro e, cometale, fa parte di quelle pratiche che possono portare dipendenza patologica neigiocatori, dato che gli atteggiamenti di gioco compulsivo sono state oramiclassificate dai medici psichiatri come vere e proprie malattie, chiamateludopatie.

Dunque buon divertimento per le estrazioni del lotto di domani 29 ottobre 2013 e l'augurio è che il 74 su Milano faccia finalmente capolinbo