Sara Tommasi: chi è veramente queto controverso personaggio?



Sara Tommasi fa sempre parlare molto di sé, in un modo o nell'altro. A colpi di strip improvvisati in ogni contesto e, negli ultimi tempi, anche a colpi di film a luci rosse che stanno destando un certo scalpore, tenuto conto che Sara Tommasi vanta una laurea alla Bocconi di Milano e dunque era avviata, almeno in partenza, su ben altra strada. Ma ormai è bene non stupirsi più di nulla, specie nel mondo dello spettacolo.



La sua storia



Sara Tommasi è nata a Narni il 9 giugno dell'81. Alta 1,70, dichiara queste misure: 87 - 60 - 87. Dopo l'Università ha ottenuto un diploma in recitazione e dizione e ha addirittura frequentato uno stage a New York preso l'Actor's Studio. Come molte aspiranti showgirl si è fatta notare in tv come valletta di programmi molto seguiti come "Paperissima" e "Quelli col calcio", fino al reality "L'isola dei famosi", a partire dal quale Sara Tommasi ha scelto di puntare con decisione su "argomenti" espliciti.



Gli spogliarelli in Rete, poi i film a luci rosse e la storia con Nando del Grande Fratello



A un certo punto Sara Tommasi ha cominciato a stupire. Ha dato vita a numerose provocazioni, chiamiamole così, basate sull'ostentazione del suo corpo nudo contro la politica attuata dagli Istituti di credito. Di queste "performance" si trova ampia traccia in Rete. Più di recente, un po' a sorpresa, la svolta nel Cinema a luci rosse, con la partecipazione come protagonista ad alcuni film, l'ultimo dei quali ("I soliti noti") girato insieme a un ex personaggio del Grande Fratello: Nando Colelli, col quale pare abbia avuto anche una relazione sentimentale. Nelle ultime ora l'annuncio di Sara Tommasi, che ha dichiarato che la storia con Nando è finita. Vero amore o semplice show-business?