NigellaLawson, la chef diventata famosa per il programma di cucinaNigellissima in onda su Real Time, è stata aggredita da suo maritoCharles Saatchi, un famoso collezionista d'arte di 70 anni.L'aggressione a Nigella Lawson è stata immortalata dai fotografi delSunday People che hanno pubblicato delle immagini davvero scioccantiin cui Saatchi tiene la mano chiusa alla gola di Nigella.

Dopol'aggressione Charles Saatchi si è presentato ad una stazione dipolizia di Londra in modo del tutto spontaneo per dare la suaversione dei fatti. Nei suoi confronti è stata emessa una diffidache potrà in seguito essere utilizzata in tribunalecontro di lui.

Il marito di Nigella Lawson ha rilasciato inoltreun'intervista al Sunday People in cui ha affermato che in realtàquello è stato solo un litigio scherzoso, che la sua mano chiusaintorno al collo della moglie era solo un modo per sottolineare lasua posizione nella discussione che i due coniugi stavano avendo.

"Circauna settimana fa eravamo seduti fuori ad un ristorante, abbiamo avutoin intenso diverbio a proposito dei nostri figli e io ho stretto ilcollo a Nigella nel tentativo di enfatizzare il mio punto di vista.Non c'è stata alcuna stretta, è stato un battibecco scherzoso. Leimmagini orribili danno un'impressione molto più drastica eviolenta di ciò che è avvenuto. Le lacrime di Nigella erano dovuteall'intensa discussione, non al fatto che si sia sentita aggredita.Una volta a casa, siamo stati circondati dai paparazzi e così hodetto a mia moglie di prendere i ragazzi e di andar via fino a quandola situazione non fosse stata chiarita e le acque non si fosserocalmate", sono queste le parole con cui Charles Saatchi haraccontato l'accaduto ai giornalisti, parole che non sono stateconfermate da Nigella che ha anzi deciso di lasciare il tettoconiugale.

NigellaLawson non ha però sporto per adesso denuncia nei confronti delmarito e non sono arrivate altre notizie ufficiali sull'accaduto.Sappiamo soltanto che la polizia sta indagando e che a breve dovrebbesentire la versione di entrambi i coniugi.