Uomini e Donne andato in onda ieri ha mostrato in diretta la scelta di Andrea Offredi, tanto attesadal pubblico di Maria De Filippi; il modello ha preferito Claudia D'Agostino, scegliendo la semplicità alla sensualità dell'altracorteggiatrice Stefania Zeppa.

La giovane di Desenzano del Gardaha mal digerito la scelta effettuata da Andreanella puntata finale di Uomini e Donne,ed ha rivelato "L'attrazione era evidente. A un certo punto, prima dellascelta, nelle ultime esterne mi sentivo addirittura corteggiata da lui, più checorteggiarlo io. C'era parecchio feeling, ogni esterna sempre di più".

Stefaniacontinua "Lui mi ha illusa, questo è certo!".

Non si risparmia nemmeno neiconfronti di Claudia e Gabriela Barrios,altre corteggiatrici sue rivali, "Che Gabriela avesse un non so che di istericasicuramente lo avevo capito pure da casa" e poi aggiunge su Claudia, a cuiaffida gli insulti più pesanti, "Laritengo una pescivendola fintaumile!" "Sono sempre stata superiore a certe offese, piuttosto che rispondere eabbassarmi ai suoi livelli ho preferito farmi una risata e rimanereindifferente. Non perché non capace a difendermi, ma perché non ho voluto darpeso al giudizio di una persona cafona e che non mi conosce e che non stimo!"

Stefania, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, aggiunge che secondolei l'amore tra Andrea e Claudia nondurerà, lui, dice "ha fatto una scelta per interesse, per compiacere ilpubblico e per non ricevere molte critiche".

A suo avviso Andrea ha preferito Claudia solo per questioni economiche, i fan diUomini e Donne, se lui avesse sceltolei lo avrebbero criticato e abbandonato ed egli avrebbe fatto meno serate.

Conclude dicendo "Lui non haavuto il coraggio di rischiare, ed ha fatto la scelta più comoda". Ognuno col tempo avrà quel che si merita!"

Sono in molti a pensare cheStefania potrebbe avere il carattere giusto e carismatico che la padrona dicasa di Uomini e Donne, Maria deFilippi, potrebbe decidere di far sedere sul trono rosa da settembre.