La pornostarRoberta Gemma ha deciso di scendere in prima linea nella battagliacontro l'anoressia. Roberta con il suo fisico curvy e sensuale vuoleessere un modello per tutte le giovani ragazze che ancora credono chesia possibile essere belle solo se si ha una taglia 38 o addiritturauna taglia 36, Roberta vuole che le ragazze comprendano che lafemminilità sta nelle curve e che i corpi burrosi sono i più bellidel mondo.

Una campagna contro l'anoressia con una star dei film a luci rosse per fareda esempio alle ragazze più giovani è davvero molto provocante, mala speranza è che proprio per questo motivo il messaggio arriviquanto più chiaro possibile.

Roberta Gemma stessa ha affermato cheforse proprio il fatto che lei sia un personaggio pubblico tantodiscusso e discutibile potrebbe portare ad una maggiore richiamomediatico.

Roberta Gemma haspiegato sulla sua pagina Facebook perché ha detto sì a questacampagna: "volere è potere, ho creduto che fosse necessario che se ne parlasseancora, ho creduto che nonostante tutti sappiano cosa sia l'anoressianon molti ne abbiamo la consapevolezza delle sue conseguenze, cheriguardano sia il malato in sé, ma anche la famiglia intorno. Ho detto il mio sì nella speranza che attraverso il mio personaggio sene possa parlare e parlare ancora... parola d'ordine :sensibilizzazione".

RobertaGemma si è allora fatta promotrice del concorso di bellezza MissFrascati che quest'anno vede come sottotitolo "Io sana e bella".Solo le ragazze quindi belle, in forma, con tutte le curve al postogiusto, sono le ragazze curvy e burrose quindi, possono partecipareal concorso.

La prima selezione avrà luogo il 23 giugno a partiredalle ore 18.00 presso la Villa Apolloni di Frascati. Per l'occasioneè stato creata anche un'equipe che si occuperò del trucco, delparrucco e dei vestiti delle aspiranti miss. "Laresponsabile della location Marta Leoncini, facendosi vivamentepartecipe dell'iniziativa ci ha proposto di spostare l'eventodelle selezioni presso la sua location. Ne siamo stati onorati enon potevamo fare altro che accettare visto la storicità di villaApolloni", ha affermato Roberta Gemma davvero orgogliosa che questoprogetto stia finalmente vedendo la luce.