Luca Argenterosarà nelle sale a partire dal 20 giugno con il film "Cha cha cha"diretto da Marco Risi. Per questo film Luca Argentero si è prestatoanche ad una scena di nudo, non una scena a sfondo sessuale bensìuna scena che lo vede alle prese con una vera e propria lotta conaltri due uomini.

Luca Argentero hatentato di pubblicare la fotografia di questa scena su Instagram, ilsocial network però l'ha subito cancellata in quanto ritenutascandalosa. Su Twitter Luca Argentero ha cinguettatosemplicemente così: "Geniale... Instagram mi ha detto che conl'ultima foto ho esagerato...mi ha sgridato e l'ha cancellata".

Sitratta di un'immagine davvero preziosa che la rivista Ciak èriuscita ad accaparrarsi e a pubblicare proprio in questi giorni, congrande acclamazione da parte delle moltissime fan diLuca Argentero.

È lui infattiuno dei gli attori più amati del momento e anche uno degli uominiconsiderati più sexy. Le fan devono però lasciare spazio solo allaloro immaginazione, Luca Argentero e la moglie Myriam Catania vivonoinfatti una storia d'amore più che felice!

Ma quale ruolointerpreta Luca Argentero nel film "Cha cha cha"? Argentero è undetective privato che sta cercando di indagare su alcune feste trapersonaggi famosi e su alcuni eventi mondani di Roma, sembra infattiche dietro a tutte queste feste ci sia qualcosa di strano, qualcheintrigo poco chiaro.

Ovviamente Argentero si ritrova sotto airiflettori di alcuni loschi individui che vogliono cercare diimmobilizzarlo e di fermare le sue ricerche, ma Argentero farà ditutto per far venire a galla la verità. La fotografia del nudo diLuca Argentero è stata scattata proprio in un momento di lotta diquesta tipologia, Argentero è nudo semplicemente perché è statosorpreso mentre era sotto la doccia.

Dal Grande Fratello al grande schermo il nostro amatoArgentero ne ha fatta di strada, pensate che è anche diventatogiudice ad Amici di Maria De Filippi. Sono ormai molte settimane cheLuca Argentero ad Amici giudica i concorrenti ed offre i suoipreziosi consigli.