Se avetecercato di smettere di fumare con la sigaretta elettronica maancora ogni tanto fate uso di sostanze stupefacenti come glispinelli, allora siate pronti ad accogliere a braccia aperte unarivoluzione destinata a cambiare il vostro modo di fumare.

Stiamoparlando dello spinello elettronico, una novità made inUsa che mira a conquistare la sua leadership tra i consumatori didroghe leggere.

L'e-joint,così è stato soprannominato il nuovo spinello, costa oggi intornoai 70 dollari ed è disponibile in vari stati dell'America,dall'Alaska al New Mexico.

Unasingolare invenzione che, di particolare, ha anche le modalità diacquisto: può essere infatti esclusivamente acquistato viainternet e viene recapitato direttamente a casa per posta.

Un girod'affari che oggi frutta quasi due miliardi, destinato a raggiungerei dieci miliardi nell'arco di soli cinque anni.

Questi sonoi numeri del mercato della cannabis che in America faregistrare cifre da capogiro e dai quali la Rapid Fire Marketing,che oggi produce inalatori a vapore per le sigarette elettroniche,vorrebbe attingere per farne la sua fortuna.

Intanto inAmerica l'uso della marijuana legale si sta allargando anche se amacchia di leopardo e oltreoceano gli spinelli elettronici fannobreccia nel cuore dei più accaniti fumatori.

In Italia forse, però,ci sarà qualche problema per l'acquisto.

Lespedizioni verso l'estero saranno consentite solo per i paesi in cuila legge consente di arrivare. Nella lista dichiarata dai produttorifigurano molti paesi europei con l'Olanda, la Spagna,il Portogallo ma non il Belpaese che si dimostra ancora unavolta uno dei più conservatori per l'accettazione del consumo e lavendita delle droghe. Lo stato in cui coltivare marijuana indoor ooutdoor incrementa un mercato nero dai numeri davveroincredibili.