Per il mese di aprile 2014 sono numerose le offerte lanciate dagli operatori telefonici italiani. Particolarmente ambite sono le promozioni per "ricaricabile", di cui troviamo un'ampia scelta. tim e wind offrono ai vecchi e nuovi clienti diverse opzioni; il primo propone Tim Special Large, Tim Special Start, Tim Special Voce Large e Tim Special Voce Start, mentre il secondo mette a disposizione All Inclusive, All Inclusive Big, All Inclusive Unlimited e All Inclusive Wind Unlimited Special Edition.

Offerte ricaricabili aprile 2014 di Tim

Tim propone numerose offerte ricaricabili per questo mese di aprile.

Tim Special Voce Start offre 300 minuti verso tutti a 8 euro al mese, mentre Tim Special Voce Large offre 600 minuti verso tutti a 12 euro al mese; inoltre, per coloro che a casa dispongono di una linea telefonica di Telecom Italia, sono previsti minuti illimitati verso i numeri Tim.

Per chi, oltre alle chiamate, necessita di messaggi e traffico dati, ci sono Tim Special Start che offre 400 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms e 1 GB di internet a 15 euro al mese, e Tim Special Large che offre 800 minuti di chiamate verso tutti, 600 sms e 1 GB di internet a 20 euro al mese. Per coloro che a casa dispongono di una linea telefonica di Telecom Italia, sono previsti minuti illimitati verso i numeri Tim.



Offerte ricaricabili aprile 2014 di Wind

Fra le proposte ricaricabili di Wind per il mese di aprile, invece, troviamo altrettante promozioni. All Inclusive offre chiamate illimitati verso Wind, 250 minuti di chiamate verso tutti, 250 sms e 1 GB di internet a 12 euro al mese, mentre All Inclusive Big offre chiamate illimitate verso Wind, 550 minuti di chiamate verso tutti, 550 sms e 1 GB di internet a 17 euro al mese.

Troviamo poi All Inclusive Unlimited che offre chiamate e sms illimitati verso tutti e 1 GB di internet a 34 euro al mese, e All Inclusive Wind Unlimited Special Edition, che offre chiamate e sms illimitati verso Wind, 100 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms verso tutti e 1 GB di internet a 10 euro al mese.