wind ha recentemente lanciato una nuova offerta. Per tutti i clienti che da più di un anno possiedono una promozione All Inclusive o Noi viene offerto un dispositivo a scelta tra la serie Galaxy S a partire da 3 euro al mese per trenta mesi. La promozione include anche 1GB di internet e prevede un anticipo iniziale a partire da 9 euro.

Questo significa che se si sceglierà l'ultimo modello della serie Galaxy S (ovvero Samsung Galaxy S5) le tariffe potrebbero leggermente aumentare. La somma mensile sarà pagata tramite il proprio credito telefonico e sarà fornita dall'azienda all'inizio del contratto in base al dispositivo scelto. Non è la prima volta che l'operatore mette a disposizione dispositivi Samsung in contratto. Aderendo all'offerta, l'utente potrà risparmiare molti più soldi in confronto al prezzo pieno del dispositivo. L'offerta è valida fino al 18 Maggio 2014 ed è possibile aderirvi recandosi semplicemente in un centro Wind.

Ma l'operatore Wind non è il solo che offre il dispositivo con contratto: anche vodafone offre lo smartphone a 79 euro mensili con minuti illimitati, SMS illimitati verso tutti in Europa e 4GB di Internet inclusi. L'operatore tim, invece, offre il Galaxy S5 a soli 29 euro al mese con 2GB di Internet.

Il Samsung Galaxy S5 è stato presentato soltanto poche settimane fa ed è quindi un dispositivo nuovissimo. Esso monta un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2500 MHz, ha una RAM di tipo DDR3 da ben 2GB e una memoria interna di 32GB espandibile anche tramite micro SD fino a 128 GB. Monta il nuovo Android 4.4.2 Kit Kat e possiede una batteria a Litio da ben 2800 MAh che garantisce fino a 1260 minuti di autonomia in conversazioni sotto rete 3G e 390 ore in Standby. E' dotato anche del nuovo sensore di impronte digitali e di tecnologia Waterproof che protegge il dispositivo dall'acqua. E voi? quale offerta sceglierete?