Aprile 2014: nuovo mese, nuove promozioni? Ecco tutte le ultime novità sulle offerte tim, wind, vodafone (anche Vodafone You) e Tre Italia per scegliere al meglio un operatore telefonico, o, perché no, cambiare gestore. E' sicuramente una battaglia senza esclusioni di colpi quella degli operatori per catturare la curiosità dei clienti, ecco le ultime novità sulle tariffe per il nuovo mese.

Offerte TIM: novità aprile 2014

Prorogate fino al 4 maggio 2014 le offerte Tim Special, Special Voice e Tutto Compreso. Pochi giorni ancora, invece, per Tim Young&Music: tempo limite 6 aprile 2014.

Salvo eventuali estensioni dell'offerta nei prossimi giorni, la promozione pensata per i clienti sotto i 30 anni, con costo di attivazione di 10 euro online, e 15 normalmente, scadrà entro la data stabilita. Ricordiamo che per le tariffe Special, Voice e Tutto Compreso sopracitate, il prezzo di attivazione è pari a 3 euro per i nuovi arrivati e 19 per i vecchi clienti (giusto così?).

Offerte Wind: ultime novità

Le ultime novità dal mondo delle offerte Wind vedono la nuova opzione All Inclusive Wind Unlimited attivabile non oltre il 13 aprile. La promozione consiste nell'avere 100 minuti di chiamate, 100 SMS verso tutti, 1 GB di internet, al costo di 10 euro mensili. Ricordiamo che Voce e Internet, a 8 euro al mese, per 120 minuti di chiamate e 500 MB di navigazione web, è ancora normalmente attivabile.

Offerte Vodafone: Scegli free Weekend gratis fino al 6 aprile

Per quanto riguarda le offerte Vodafone, segnaliamo che 'Scegli Free Weekend' è ancora valida ed attivabile gratuitamente entro il 6 aprile (dopodiché avrà un costo di attivazione), e regala minuti illimitati nel weekend, per il primo mese, in seguito si rinnoverà al costo di 3 euro, Permettendo chiamate illimitate al fine settimana.

Ricordiamo, inoltre, per chi interessato, che fino al 5 aprile è ancora valido il premio Vodafone You di marzo 2014.

Offerte Tre: le nuove Super Internet e Super SMS

A fine marzo è arrivata la nuovissima offerta Tre super Internet New, pensata per chi è già cliente dell'operatore. L'attivazione ha un costo di 10 euro, e con 5 euro al mese si potranno avere 100 MB al giorno di navigazione internet.

Per i nuovi clienti dell'operatore non ci sarà alcun costo di attivazione.

Sempre negli ultimi giorni è arrivata la nuova tariffa Super SMS, che prevede 400 messaggini di testo verso tutti i numeri 3 Italia e 100 verso gli altri gestori. Al costo di 7 euro mensili la promozione è attivabile con 8 euro, mentre per i nuovi l'attivazione è gratuita.