L’allettante offerta sul prezzo del nuovo Lenovo Yoga Tablet 10, che prevedeun’interessante sconto che arriva fino a 100 euro, è disponibile in tutti i negozi autorizzati della distribuzionee in quelli online. Per beneficiare dell’offerta è necessario rottamare il vecchio tablet per il nuovo modello Lenovo, a patto chesia perfettamente funzionante, a prescindere dalla marca e dal modello dasostituire.

Lenovo Yoga Tablet 10: Prezzo e sconto di 100 Euro, caratteristicheofferta e modelli

L’offerta lanciata da Lenovo,riguarda lo Yoga Tablet 10 nella duplice versione

  • Wi-Fi ad un prezzodi 299 euro
  • Yoga Tablet 10 3G col prezzo che sale a 349 euro

Grazie allo sconto di 100 eurosulla rottamazione del vecchio tablet, quindi, le due versioni del nuovo LenovoYoga Tablet 10 costeranno rispettivamente 199e 249 euro, almeno fino alla fine diMaggio, data in cui terminerà l’offerta.

Sono escluse dall’offerta latestiera Bluetooth e la cover che comportano, eventualmente una spesacomplessiva di circa 148 euro.

Lenovo Yoga Tablet 10: Prezzo e sconto di 100 Euro, caratteristichetecniche

Molto interessanti risultano lacaratteristiche del nuovo Lenovo Yoga Tablet 10, che ad un prezzo scontato diben 100 euro, da la possibilità di acquistare un tablet innovativo a partiredal design multimediale, infatti, grazie alla presenza di una batteriacilindrica e ad un’asta di sostegno, permette diverse possibilità diimpugnatura e grande maneggevolezza. La batteria rappresenta una piacevolesorpresa, consentendo un’autonomia dicirca 18 ore, grazie alle sue dimensioni cilindriche.

Inoltre troviamo:

  • uno schermo HD 1280 x 800 da 10,1 pollici
  • Bluetooth, WiFi 802.11 b/g/n e GPS
  • connettività 3G HSPA+ opzionale
  • uno spessore di 5 millimetri
  • il peso di circa 605 grammi