In base alle indiscrezioni in circolazione e a quanto riportato nel sito giapponese EMSOne, la produzione del nuovo iPhone 6 con display da 4.7 pollici avrà inizio nel mese di luglio. Seguirà, a settembre, la produzione di un melafonino dalle dimensioni maggiori: dai 5.3 ai 5.7 pollici.



Se questi rumors hanno un fondo di verità, il nuovo iPhone 6 non verrà rilasciato con molta probabilità prima del prossimo autunno. Sembra, dunque, che entrambe le versioni del nuovo melafonino verranno immesse nel mercato durante il quarto trimestre di quest'anno e che lo Smartphone Apple da 4.7 pollici uscirà prima della sua variante più grande.





Già all'inizio di questo mese, secondo le indiscrezioni rilasciate da Reuters, si parlava dell'avvio delle attività di produzione di iPhone 6 a maggio, con la prospettiva dell'uscita in autunno e con l'imperativo di posticipare l'uscita dello smartphone Apple più grande per l'impiego della tecnologia in-cell.



Questi rumors relativi all'uscita di due iPhone 6 contraddistinti da diverse dimensioni mal si concilia con le dichiarazioni dell'analista Milunovich, secondo il quale quest'anno non ci saranno due versioni del melafonino ma solo una, con dimensioni da 4.7 pollici.

Cosa ci si aspetta dal prossimo iPhone?

Innanzitutto un design più sottile, senza incastonatura, un aggiornamento del processore e della fotocamera e un display in zaffiro più durevole. Inoltre, nel nuovo melafonino verrà implementato un nuovo sistema operativo che, con molta probabilità, farà il suo debutto con l'occasione del WWDC (Worldwide Developers Conference) a giugno.



Ad ogni modo, il colosso di Cupertino non ha ancora confermato o smentito i rumors relativi al nuovo iPhone. Dunque, non resta che attendere.