Da pochi giorni l'operatore telefonico wind offre il Samsung Galaxy Young ad un prezzo davvero vantaggioso! Il famosissimo terminale della casa sud-coreana è offerto con uno sconto di 1 euro al mese per 30 mesi e con un contributo iniziale di 9 euro.

Ma è valido per tutti gli utenti Wind? O soltanto per alcuni?

Il gestore di telefonia ha riservato l'offerta solamente a tutti i clienti in possesso di una tariffa "All Inclusive" su sim ricaricabile. I clienti interessati hanno ricevuto, o riceveranno presto, un SMS di avviso per informarli che possono effettuare tale acquisto.

Se si è interessati, bisognerà recarsi in uno dei più vicini centri Wind della propria città e confermare l'offerta. Si riceverà subito il proprio modello di cellulare precedentemente indicato e bisognerà fornire il proprio numero di carta di credito.

Ogni mese il proprio gestore scalerà dalla propria carta un euro. Un'offerta davvero vantaggiosa, quindi, se si pensa che il dispositivo è attualmente venduto nei negozi al prezzo di 79 euro circa. Si andranno a risparmiare 40 euro.

Ricordiamo che il Galaxy Young è un terminale di "fascia bassa" ma comunque possiede buone caratteristiche tecniche. Si potrà accedere comodamente ad internet dovunque ci troviamo, oppure si potrà utilizzare What's app e tutte le altre apps che usiamo quotidianamente sul nostro terminale.

Ma può essere davvero utile aderire all'offerta? Per chi possiede già un buon dispositivo e non ha bisogno di una doppia sim e di un secondo telefono, forse, non è neanche necessario. Per chi invece utilizza il proprio telefono cellulare per lavoro può anche rivelarsi molto utile.