La LG notissimaazienda produttrice di elettrodomestici, in vista dei mondiali dicalcio Brasile 2014, ha lanciato una interessante promozione chiamata“Campioni nel mondo”, rivolta a quanti hanno intenzione diacquistare un televisore di grandi dimensioni entro il 15/7/2014.Comprando presso i rivenditori presenti sul territorio italiano oanche on line, uno dei TV Smart in promozione, si ha diritto auna vacanza di 7 notti per 4 persone presso una delle mete turistichedisponibili. Una iniziativa allettante davvero.

Smart TV in promozione

Quali sono i TV LG inpromozione?

Si potrà scegliere tra la serie LG OLED TV,televisori curvi, il massimo della tecnologia oggi presente sulmercato, disponibili due modelli serie EA98 e EA97 da 55 pollici. Sipuò optare per un ULTRA HDTV in risoluzione 4K (4 colori); siha diritto al premio se si acquista un TV delle seguenti serie: LM96(84pollici), LA97, LA965, UB98, UB95, UB85. Rientrano nellapromozione i più semplici Cinema Screen e potremo sceglieresempre tra quelli di più grandi dimensioni ed esattamente delleseguenti serie: LB87, LB73, LB70. Tra i Cinema Screen in promozionetroviamo anche dei più abbordabili 47 e 42 pollici, come il42LB670V. Un modello che monta il sistema operativo WebOS cherende le Smart TV molto più intuitive; on line lo trovate al prezzodi 800 euro.

Richiesta premio edestinazioni

Per richiedere il premiobisogna registrarsi sul sito lgcampioninelmondo.it, dallapagina “richiedi premio” entro 7 giorni dall'acquisto. Dopo avercompilato il modulo stampatelo e inviatelo tramite raccomandata A/Rcontenente anche copia dello scontrino all'indirizzo riportato sulsito. La LG vi invierà una mail con un modulo di prenotazione dellavacanza, compilatelo e inviatelo a LG.

Potrete indicare a LG 3mete preferite tra quelle disponibili. In base alla disponibilitàdi posti nei luoghi scelti “verrà formulata la tua proposta disoggiorno”.

Tante le destinazioni perogni continente. In Europa potete scegliere tra Cipro,Austria, Spagna, Inghilterra ecc. In America il Canada e gliUSA, il Brasile e il Messico ecc.

In Africa l'Egitto, laTunisia, il Sudafrica, Kenya e Marocco. In Asia sonodisponibili la Cina e la Corea del Sud, il Giappone e altre. InOceania Australia, Isole Fiji, Nuova Zelanda, Tahiti.

Cosa comprende lavacanza?

Come dicevamo è unavacanza di 7 giorni per un massimo di 4 persone in un resort,presso una meta nel mondo a scelta tra quelle disponibili ecompatibilmente con le disponibilità di posti. Si potrà usufruiredella vacanza fino al 15 febbraio 2015 e sono esclusi agosto 2014, ilperiodo dall'1 dicembre 2014 al 10 gennaio 2015. La vacanza comprendesolo il pernottamento presso un mini appartamento all'internodel resort, tutto il resto è escluso: viaggio verso la destinazionescelta, pasti, spostamenti in loco ecc.