Ecco una piccola guida per chi ama il mondo dei Videogiochi con tanto di genere e trama.

Per chi ama tenersi sempre in forma c'è Zumba Fitness World Party per Playstation 4 e Xbox One. Genere: fitness game. Zumba Fitness World Party è il quarto gioco della serie Zumba: sono disponibili più di 40 brani e tra le varie modalità di gioco c'è anche quella che vi consente di sfidare un amico. Il titolo offre programmi di allenamento facili, medi e più difficili.

Per gli amanti del genere sportivo c'è NBA 2K14, FIFA 14 e NBA Live 14.

NBA 2K14

E' disponibile per Xbox One e Playstation 4.

Oltre alla modalità di gioco standard, dalla partita veloce alla carriera completa, spiccano nuove alternative tra cui quella che consente al giocatore di sfidare LeBron James.

FIFA 14

Disponibile per Xbox One e Playstation 4. Il gioco di anno in anno diventa sempre più realistico e accattivante. Migliorata la fisica del pallone e perfezionata anche la meccanica di tiro. E' un gioco completo che farà impazzire i fan del calcio.

NBA Live 14

Disponibile per Xbox One e Playstation 4, NBA è una delle serie sportive "famose" degli anni '90 e del primo decennio del 2000. Questo gioco mette in risalto molti aspetti tra cui le varie modalità di gioco e la grafica che assomiglia a quello di Fifa 14.

Per quanto riguarda il genere azione e avventura c'è Infamous Second Son e Thief, sempre disponibile per Xbox One e Playstation 4.

Thief

La serie Thief ritorna e si arricchisce di un nuovo capitolo. Il giocatore sarà Garrett, ladro ritornato nella sua terra, The City, per aiutare il popolo sempre più povero a causa del "Barone", tiranno a capo della città che vuole solo arricchirsi e arricchire gli aristocratici del paese.

Le ambientazioni sono stile medievale, in cui il protagonista dovrà destreggiarsi tra le varie missioni.

Infamous second son

Questo gioco è disponibile solo per Playstation 4. Second Son è ambientato a Seattle dopo 7 anni degli eventi accaduti a Infamous 2. Il protagonista è Delsin Rowe, di 24 anni, che ha la facoltà di spostare le cose, manipolare oggetti e di diventare fumo. Durante un incidente, Rowe viene a sapere che è capace anche di assorbire i super poteri dei cattivi.