Vuoi aumentare le tue interazioni sui social network? Ora è possibile. Hai una pagina Facebook che non riesce a raggiungere abbastanza mi piace per poter ottenere soddisfazione e commenti? Hai una foto che vuoi ottenga tanti mi piace? Hai un sito che vuoi far visualizzare a migliaia di persone?

Basta connettersi a addmefast.com, un sito che ti permette di acquistare crediti mettendo mi piace, follow ad annunci di altri ricercatori di popolarità. Acquisendo abbastanza crediti puoi decidere di pubblicare il tuo annuncio di qualsiasi tipo di social network e/o sito web.

In alto in centro trovate i crediti che avete a disposizione. Per aggiungere ciò che volete pubblicizzare basta cliccare su Add sites e seguire le indicazioni scritte.

I siti che vi fanno ottenere più crediti sono Facebook, nel quale potete seguire, mettere mi piace e condividere, e Twitter, seguendo e retweettando altre persone. Un modo molto veloce per acquistare crediti è la sezione Website Hits: all' interno troverete una correlata serie di siti che dovrete visualizzare per ottenere punti senza dover cliccare nulla. Un modo ancora più facile è ask che vi permette di cliccare mi piace ed ottenere una media di 2 crediti a click. Dopo aver effettuato 20 click avrete diritto giornalmente ad un bonus di 150 crediti: basta andare nella sezione Daily Bonus dove potrete trovare quanti click avete effettuato e quanti ve ne mancano.

Con ciò termina la mia guida a questo fantastico sito. Non vi resta che provare e vedere se la vostra popolarità aumenta davvero.