Dal 18 gennaio parte la nuova proposta di mercato Samsung, che da la possibilità di rottamare un vostro vecchio cellulare ottenendo una supervalutazione di ben 200 euro, per ottenere questo bonus però dovrete soddisfare una serie di richieste:

-Dovrete infatti acquistare un Samsung Galaxy S4 o un Galaxy Note 3 in uno dei punti vendita specializzati che aderiscono all' offerta.

-Fatto ciò verrete indirizzati al sito della promozione in cui dovrete dapprima registrarvi per poter prenotare il ritiro dell' usato.

-Infine state ben attenti che il vostro dispositivo sia in buone condizioni e che rientri nell' elenco di tutti i device accettati da Samsung per l' offerta.

Fatto tutto ciò i vostri 200 euro verranno versati nel vostro conto corrente e potrete riprenderli in mano, facendo due brevi calcoli invece di pagare 599,99 euro risparmierete cosi il 33,33% pagando 400 euro per quanto riguarda il Galaxy S4, un pò maggiore sarà la spesa per chi volesse acquistare il Galaxy Note 3, risparmiando 200 euro lo porterete infatti a casa pagando 529,99 euro invece di 729,99 euro.

Ricordiamo che chiunque dispone di un conto corrente può affidarsi ad altre offerte, come quelle di tim, Wind, Vodafone e 3, offerte abbonamento che prevedono un canone mensile fisso che va dai 29,99 euro ai 49,99 euro, l' offerta al momento più conveniente fra queste e senza dubbio quella della 3 che insieme ad esempio al Galaxy Note 3 vi offre a soli 3 euro in più al mese il Next Gear, nuovo gioiellino di casa Samsung.