Per quanti hanno intenzione di acquistare un televisore o uno Smartphone LG, oppure un prodotto home video, faranno bene a leggere le promozioni attivate dalla casa costruttrice per il periodo natalizio.

Le promozioni attive

Acquistando un LG G2, lo smartphone Android da 5.2” con funzione TOC TOC e processore Quad core da 2.2Ghz, il cliente otterrà in regalo una cover della PIQUADRO, la famosa casa produttrice di borse e accessori di altissima qualità. L'operazione a premi è attiva fino al 6 gennaio 2014 e la cover è richiedibile dal sito internet lgpromo.it, dove basterà inserire i dati dello scontrino fiscale e cliccare su “attiva il tuo premio” per proseguire nella richiesta.

Comprando un prodotto LG qualsiasi, dal 25 novembre al 31 dicembre 2013, si potrà partecipare al concorso “Vinci un LG G2 al giorno”. In questo caso il concorso è di tipo istant win, e il cliente saprà subito se ha vinto uno dei 37 device messi in palio (vedere regolamento): si compilano i campi della form comprensivi dei dati personali, dei dati riportati sullo scontrino, di un indirizzo mail. All'iniziativa non concorrono i prodotti acquistati on line.

Il magico mondo degli Skylanders, tra i video games più famosi presenti su PS e Xbox, ora è disponibile su SMART TV LG, per portarti alla scoperta delle Skylands. Acquistando un televisore LG dal 2 dicembre 2013 al 31 gennaio 2014, presso i punti vendita aderenti all'iniziativa, ti verrà immediatamente regalato uno Starter Pack di Skylanders. In particolare i TV intelligenti oggetto della promozione. sono quelli che iniziano con la sigla LA69, LA74 e LA86; e, a ogni modo, basterà chiedere al negoziante per ulteriori informazioni. Il Pack contiene il Portal of Power, un dispositivo da connettere mediante porta USB, e tre Action Figures. Per giocare è sufficiente utilizzare il telecomando magico (Magic Remote) fornito con la TV, posizionare un Action Figure sul Portal of Power: quest’ultimo apparirà direttamente nel TV.

I più avanzati clienti LG che decidono di acquistare un innovativo LG OLED Smart TV Curvo da 55 pollici, oltre a vivere un'esperienza 3D unica, se saranno tra i primi 55 acquirenti, riceveranno la presentazione del TV da parte di un incaricato LG direttamente a casa e un certificato celebrativo firmato dal Presidente LG Italia. In fine un omaggio musicale, la Music station LG ND8630 per esaltare l'esperienza sonora oltre a quella visiva.

Se hai intenzione di acquistare un lettore DVD Blu-ray, prima di decidere potrebbe esserti utile dare una letta alle due iniziative promozionali offerte da LG Electronics. La prima è il 3D Premium Pack comprendente il lettore Blu-ray 3D BP325 e i film Ghost Rider, I'm legend e Gangster Squad in blu-ray 2D e 3D. La seconda è il nuovo Action Pack, un box contenente il lettore Blu-ray BP430 e tre film Blu-ray 2D e 3D con copia digitale e contenuti extra: Viaggio nell'isola misteriosa, Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Scherlock Holmes – Gioco di ombre.