La console Sony Playstation 4 arriverà sulmercato europeo il prossimo 29 novembre 2013, con singolarinovità come: Infamous, Drive Club e Second Son, prossimoconcorrente di Forza Motorsport 5.

Il sistema della nuova PS4 permette aigiocatori di liberare tutta la propria fantasia e di progettaregiochi futuristici.

Tra le caratteristiche tecniche dellaPlaystation 4 troviamo un processore personalizzato single-chip, conun processore grafico (CPU) a basso consumo octa-core x86-64 AMD"Jaguar" da 1.8 GHz, e una scheda grafica (GPU) basata suAMD next-generation Radeon da 1.84 TFLOPS.

Dispone di unamemoria RAM DDR5 (memoria ad accesso casuale) da 8 GB; inoltre,vanterà di un hard disk da 500 GB.

Il prezzo di listino del SonyPlaystation 4 è di 399 euro, ma il negozio online www.affarivostri.net la propone in preordine al prezzo di 397,90 eurosenza nessun costo di spedizione.

Un altro noto negozio ora anche online, Unieuro, offrein preordine la Playstation 4 al prezzo di 399 euro con possibilitàdi rateizzazione: 34.33 euro in 12 rate.

Vediamo ora uno dei più grandi mercationline, eBay, che ci rende possibile l'acquisto della Playstation 4sempre in preordine, al prezzo di 359.99 euro + 9.90 europer le spese di spedizione, pagamento con Pay Pal, con la possibilitàdi restituzione entro i 14 giorni dalla data di acquisto delprodotto, la consegna si calcola entro 3 giorni lavorativi.

Sempre lo store online eBay vende laPlaystation 4 (in preordine) ad un prezzo leggermente superiore 379euro + 15 euro per le spese di consegna, in questo caso la merce nonpuò essere restituita, il pagamento avviene tramite pay pal e laconsegna è prevista entro 3/6 giorni lavorativi.

Nuovamente eBay vende su prenotazione la Playstation 4 ad un prezzo inferiore, se consideriamo chenon ci sono le spese di spedizione, parliamo di 379.90 euro, conpagamento Pay Pal e la possibilità di rimborso entro i 14 giornidalla data di acquisto del prodotto, si prevede che la consegnaavvenga tra il martedì 19 novembre e il mercoledì 20 novembre 2013. È possibile effettuare la prenotazionedella Playstation 4 anche tramite: Saturn, Multiplayer.com, Amazon, Euronics, GameStop, Sony Store online.