PES 2014 demo in uscita per PS3, PC e Xbox, da domani il download dell'attesissima versione demo di PES 2014 per PS3, mentre per i tanti possessori di Xbox 360 ci sarà da aspettare un giorno in più, fino a giovedì. Per PC invece occorrerà aspettare l'uscita del gioco. Il download della demo di PES 2014, grande rivale di FIFA 14, sarà ovviamente gratis per tutti. Il peso dei file da scaricare, almeno stando a quanto intravisto su PSN per errore qualche tempo fa, dovrebbe essere di circa 1.3 giga.

L'uscita di PES 2014 per PS3, PC e Xbox 360, invece, arriverà giovedì 19 settembre 2013: in fin dei conti decisamente poco tempo tra il rilascio della demo di PES 2014 e la messa in commercio del videogioco completo.

Poco ma sicuro, saranno numerosissimi i fan italiani pronti al download della demo e anche ad alcuni giorni di "chiusura" per giocare e comprendere quanto realmente sia migliorato Pro Evolution Soccer con questa nuova edizione.

In ballo c'è sempre la sfida con FIFA 14: dalla demo verranno determinati un gran numero di acquisti, e ricordiamo che la demo del grande rivale sarà disponibili al download già a partire dalla giornata di oggi. almeno per PC e Xbox 360, mentre per PS3 la demo di FIFA uscirà domani, assieme a quella di PES 2014.

L'attesa è davvero alle stelle e ci si può attendere un fuoco incrociato di migliaia di commenti online nel giro di pochi giorni, saranno in moltissimi infatti a provare entrambi i giochi, con PES 2014 che propone la demo, a seconda delle versioni, a 8 e 7 giorni dall'uscita (esclusa quella per PC), e FIFA 14 che la propone a 17 e 16 giorni dall'uscita (il 27 settembre).