Candy Crush saga è uno di quei giochi vecchio stile che sta tanto impazzando su Facebook e sui dispositivi mobili, tenendo incollati ore e ore durante una giornata colo che non hanno molto altro da fare. Le caramelle colorate stanno praticamente facendo impazzire giocatori di ogni età. In tanti cercano trucchi e consigli per sbloccare i livelli di maggiore difficoltà.

Candy Crush Saga, trucchi per vite in più: come ogni gioco Candy Crush ha i suoi trucchi per poter sbloccare situazioni ostiche per il giocatore voglioso di vittoria. Niente più limite di 5 vite messo a disposizione e niente più attesa di mezz'ora per ricaricare le vite a disposizione, una volta terminate le 5.

Niente spesa di 89 centesimi per sbloccare i pacchetti con le vite.

I trucchi per aggirare questi limiti sono i seguenti: è possibile giocare con le 5 vite sul proprio smartphone, attraverso l'applicazione del gioco, e una volta terminate, accedendo col proprio account Facebook si potrà giocare con altre 5 vite. Oppure utilizzando due smartphone diversi, oppure un tablet. In questo modo sarà possibile scalare le classifiche del gioco senza limiti.