Uscita GTA 5: PC, Xbox One e PS4: le ultime - Mentre la petizione per richiedere l'uscita di GTA 5 per PC ha raggiunto quasi le 320mila firme, continuano a susseguirsi le indiscrezioni che danno notizia delle intenzioni di Rockstar Games. Com'è noto il gioco uscirà per Ps3 e Xbox 360, ma le ultime news faranno sorridere tutti coloro che stanno attendendo la versione per Personal Computer, PS4 e Xbox One.

Per quanto riguarda i dubbi degli appassionati sul rilascio di GTA 5 per PC le indiscrezioni sono davvero interessanti: fonti Nvidia, la nota azienda produttrice di processori grafici, hanno rivelato che nella lista dei titoli in uscita per PC nel prossimo autunno ci sarebbe anche Grand Theft Auto 5.

Poco importa che successivamente Nvidia ha poi voluto smentire la voce, dichiarando di non essere in possesso di informazioni dettagliate sul rilascio del gioco per Personal Computer. Tanto è bastato per scatenare l'entusiasmo di tutti coloro che hanno voglia di sfruttare tutte le potenzialità del gioco tramite il PC.

Sull'uscita di GTA 5 per PS4 e Xbox One, le ultime indicazioni fanno risalire la possibilità che il gioco venga rilasciato già quest'anno, a poca distanza dalla presentazione delle due nuovo console Sony e Microsoft. Permangono però le incertezze di Rockstar Games, intimorito dalla possibilità che l'annuncio dell'uscita del gioco possa creare influenze sulle scelte d'acquisto della versione per PS3 e Xbox 360. Qualora il colosso dei Videogiochi decidesse di attendere, cresceranno le chance che GTA 5 per PS4 e Xbox abbia le differenze e gli arricchimenti sostanziali che tutti si aspettano.