Candy Crush Saga, trucchi e soluzioni per il gioco online del momento: in tantissimi sono impegnati con questo semplice ma appassionante gioco online su Facebook o su Smartphone, gioco che tuttavia sa rivelarsi estremamente ostico in certi livelli.

Tra i trucchi per Candy Crush Saga più diffusi troviamo quello relativo all'orario del proprio device di gioco. Tra i tanti trucchi per Candy Crush Saga questo è forse il più semplice e conosciuto: per avere più vite non basta far altro che uscire dal gioco, spostare l'orologio avanti di alcune ore e riavviare il gioco.

Godersi le vite supplementari e quando uscire riportare l'orologio sull'ora corretta.

Ma i trucchi per Candy Crush Saga non si limitano all'aggiunta di vite aggiuntive, ve ne esistono diversi anche per totalizzare punteggi superiori. Tuttavia quello che maggiormente ricercano gli appassionati oltre ai trucchi per le vite extra sono le soluzioni ai livelli di Candy Crush Saga più difficili.

Sono in molti a lamentarsi di essere bloccati al livello 29, al livello 33, 70 di Candy Crush Saga, o anche al livello 147 di Candy Crush, particolarmente ostico. Cosa fare in questi casi? La soluzione al livello può essere laboriosa e alcuni appassionati trovano complicato anche seguire le lunghe liste di istruzioni sul web.

In questo caso noi suggeriamo di affidarsi a YouTube.

Di fatti, perché non affidarsi alle video soluzioni? Per i difficili livelli elencati basta cercare su YouTube Candy Crush Saga livello 29, Candy Crush Saga livello 33, Candy Crush Saga livello 70, Candy Crush Saga livello 147 per trovare tutte le soluzioni passo passo davanti allo schermo, e non basterà altro che seguirle per riuscire a superare lo scoglio.