Le prenotazioni delle nuove ed attese console Xbox One ePlayStation 4 stanno avendo un grandissimo successo, tanto dasuperare ogni più rosea previsione. Per non parlare degli americani che sonoletteralmente "impazziti" tanto che Gamestop ha dovuto chiudere le prenotazioniper eccesso di domanda.

In Italia la febbre incomincia a salire e da qualchesettimana è possibile effettuare il preordine delle nuove console ed in molti casiè anche possibile anche realizzare un piccolo risparmio grazie alle offerte e alle promozioni proposte dai negozi.

Mediaworld atutti gli utenti che prenoteranno l'Xbox One darà in regalo il videogioco ForzaMotorsport 5 che vale oltre 60 euro.

Chi invece sceglierà la PlayStation 4 incasseràun abbonamento PS per divertirsi on-line per un anno del valore di oltre 50euro. Stessa offerta per la catena Saturn.

Euronics premieràtutti gli utenti che prenoteranno la console Microsoft, con un ControllerWireless in più rispetto a quello che si trova normalmente nella confezione eregalerà anche un Play and Charge. Chi invece sceglierà la console Sony incasseràun secondo Controller Dualshock 4.

GameStop Italiainvece adotta un'altra strategia: consente di risparmiare sino a 140 euro comprandol'Xbox One e fino a 100 euro sul preordine della PlayStation 4 a tutti iclienti che consegneranno 3 giochi usati (Ps3-Xbox360-Wii-WiiU) valevoli per questapromozione.

Da Marcopolo Expert valida solo l'offerta sulla console Microsoft: i clienti che la prenoteranno riceveranno gratuitamenteil gioco Kinect Sports Rivals delvalore di 65 euro.

Voi quale delle due console preferite?