In questo periodo su Google spopolano ricerche del tipo:" Undertaker streak" o "Undertaker Wrestlemania 30". Io ho raccolto altre indiscrezioni sulla sconfitta di Undertaker e la fine della streak a Wrestlemania 30. Esaminando scrupolosamente alcuni video trovati sulla rete ho scoperto altre interessanti novità sulla misteriosa fine della streak di Undertaker a Wrestlemania 30 e ve le propongo di seguito:

Wrestlemania 30, Undertaker sconfitto da Brock Lesnar: la fine della streak, la fine di un'era

Nel video esaminato, quando Undertaker prende Brock Lesnar da terra per eseguire la seconda Tombstone Piledriver, gli sussurra qualcosa.

Secondo me, Undertaker ha preso la decisione da sé, senza essere influenzato da terzi. Probabilmente gli ha detto di prenderlo e sbatterlo a terra con una F-5 e Brock Lesnar ha fatto in questo modo. Infatti poco prima dello schienamento Brock Lesnar dice "Thank you, Mark", in riferimento al vero nome di Undertaker, Mark Calaway. Secondo me, Undertaker ha preso la decisione di finire la streak da solo. D'altro canto non credo che Undertaker abbia deciso di terminare la streak senza il consenso della WWE.

Comunque, queste notizie sulla fine della streak di Undertaker a Wrestlemania 30 vanno sommate a quelle esposte da me in un altro articolo su Undertaker. La fine della streak di Undertaker è oggi avvolta nel mistero: nessuno si aspettava un Undertaker sconfitto a Wrestlemania 30, ma state pur certi che vi manterremo sempre aggiornati sugli sviluppi della situazione.