Il prossimo week end, da venerdì 25 a domenica 27 aprile, andrà in scena il terzo atteso appuntamento con il Motomondiale 2014 in vista della nuova tappa con il GP d'Argentina che si correrà sul circuito Termas de Rio Hondo. Gli appassionati delle due ruote potranno così godere di tre giornate di grandi emozioni da vivere in diretta tv grazie alla messa in onda delle varie fasi del MotoGP in esclusiva su Sky sul canale dedicato Sky Sport MotoGP.

I non abbonati, tuttavia, avranno la possibilità di seguire il MotoGP d'Argentina 2014 anche in chiaro su Cielo, in differita, sintonizzandosi sul canale 26 del digitale terrestre, canale 126 di Sky e canale 19 di TivùSat.

Ecco la programmazione completa di sabato 26 e domenica 27 aprile 2014.

Dopo il GP di Austin andato in scena in Texas due settimane fa, il Motomondiale 2014 prosegue con una nuova tappa tutta americana all'insegna del MotoGP d'Argentina che sarà trasmesso anche su Cielo, in chiaro ed in differita a distanza di tre ore. La tappa argentina acquista un'importanza davvero elevata poiché si ritorna a gareggiare a distanza di 15 anni dall'estromissione dal calendario del Motomondiale.

Ad accogliere il MotoGP d'Argentina 2014, non sarà più il celebre e storico circuito di Buenos Aires ma il grande spettacolo della terza tappa del Motomondiale andrà in scena sull'inedito circuito di Termas de Rio Hondo, totalmente ricostruito.

Su Cielo, il MotoGP d'Argentina 2014 prenderà il via sabato 26 aprile in seconda serata: dopo un'intera giornata all'insegna delle ultime prove libere e delle qualifiche ufficiali, il canale free di Sky trasmetterà la sintesi delle qualifiche delle tre categorie del Motomondiale compresa la MotoGP. In studio, pronti a commentare in diretta la seconda giornata dedicata alle qualifiche in Argentina saranno Davide Camicioli, Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli.

La giornata di domenica 27 aprile 2014 sarà interamente dedicata alle gare con i riflettori puntati in particolare sulla gara di MotoGP d'Argentina 2014 la cui differita su Cielo sarà trasmessa a partire dalle ore 21:55. A precedere la differita della MotoGP saranno le sintesi delle gare delle restanti due categorie del Motomondiale, rispettivamente Moto 3, in onda alle ore 20:55 e Moto 2 attesa per le 21:25.