Gli appassionati di motori attendono con ansia l'appuntamento domenicale con il gran premio e domenica 13 aprile si terrà il Motogp di Austin negli USA. Tutti le informazioni sull'orario di partenza del Moto GP di Austin e come seguire la diretta tv su Sky e lo streaming dell'evento nel corso dell'articolo.

Non mancate all'appuntamento con il MotoGp di Austin del 13-4-2014, sicuramente uno dei più attesi ed apprezzati dai fan ed appassionati del motomondiale!

Orario partenza Motogp Austin 13 aprile 2014 e diretta tv

La domenica sportiva non sarà solo ricca di emozioni calcistiche ma in serata si terrà la gara motoGP di Austin del 13 aprile 2014 in cui vedremo i migliori motociclisti al mondo gareggiare per conquistare il podio.

La partenza del moto GP di Austin è prevista per le ore 21:00 italiane e poco prima si terrà il warm-up della gara mentre oggi pomeriggio fino a tarda serata ci saranno le qualificazioni del GP d'America.

Se volete seguire la diretta Sky del Moto GP di Austin del 13-4-2014 sintonizzatevi sul canale 208, Sky Sport MotoGP HD per seguire tutte le anticipazioni, dettagli e informazioni sulla gara di domani!

Diretta streaming MotoGP Austin - USA del 13-4-2014

Se non potrete seguire l'evento in diretta televisiva, sarà possibile vedere il Moto GP 2014 Austin in streaming scaricando l'applicazione gratuita Sky Go disponibile su AppStore e PlayStore. Grazie a questa applicazione, coloro che possiedono un abbonamento al pacchetto Sport di Sky, potranno seguire tutte le gare del MotoGp in diretta streaming e in alta definizione su iPhone, iPad, iPod Touch e device Android!

Moto GP 2014 Austin diretta Sky, streaming e differita su Cielo

Coloro che non possiedono alcun abbonamento Sky e quindi non potranno guardare l'evento motociclistico in diretta, sarà possibile vedere la differita del Motogp di Austin del 13 aprile 2014 su Cielo dalle 00:30 tra domenica e lunedì. Vi ricordo che il moto gp di Austin in chiaro su Cielo non è in diretta, quindi sarà una replica dell'evento che viene trasmesso in tempo reale su Sky nelle ore precedenti così come annunciato dal paragrafo di sopra.