Altro weekend di fuoco per gli amanti delle quattro ruote la Formula 1 2014 vedrà l'avvio del quarto Gp che si correrà in Cina, ecco tutto quel che c'è da sapere su orai qualifiche e gara e sulle diretta tv Sky , Rai e le info streaming.

Come dicevamo per gli appassionati di Formula 1 questo weekend non si celebrerà solo la Pasqua ma sarà l'occasione per assistere ad un grande Gp, che nella giornata di domenica 20 aprile avverrà in Cina , precisamente nel circuito di Shangai ma sarà visibile in diretta Tv sia sulle reti Rai quanto sul canale Sky Sport F1 HD.

Gli orari a cui poter assistere alle prove libere sono i seguenti: nella giornata di venerdì 18 aprile 2014 in diretta Tv verranno appunto trasmesse le prime due sessioni di prove libere dalle 4:00 fino alle 5:30, la seconda prova libera avverrà invece dalle 8 alle 9:30, gli appassionati di motori potranno assistere ai due turni di prove libere attraverso la diretta Tv su Sky Sport F1 Hd e su Rai Sport 2.

Per la terza sessione di prove libere del Gp della Cina si dovrà attendere sabato 19 aprile, lo spettacolo sarà visibile dalle 5:00 alle 6:00 sempre con diretta tv su Rai sport 2 e Sky Sport F1 Hd.

Chi ama la Formula 1 attende sempre con impazienza le qualifiche ufficiali, l'orario di inizio è alle 8:00, che determineranno già molto gli esiti della gara di domenica 20 aprile, dove ricordiamo, dalle 9:00 inizierà il GP Cina F1 2014, oltre a Sky Sport F1 Hd e le reti Rai, sarà possibile vedere il Gp di Formula 1 2014 della Cina anche su Sky Go, quindi in diretta streaming.

Speriamo di avervi dato le giuste delucidazioni per gustarvi il vostro uovo di Pasqua e/o colomba davanti alla Tv per quello che sarà sicuramente un emozionante Gp.