Domenica 20 aprile 2014 grande appuntamento con lo sport sulle reti Rai e su Sky. Per la domenica di Pasqua 2014, infatti, è in programma il GP di Cina 2014 della Formula 1, he sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 e su Sky. Nella giornata di oggi, sabato 19 aprile 2014, si sono svolte le qualifiche del GP di Cina 2014 di Formula 1: ecco nel dettaglio i risultati.

Formula 1 GP Cina 2014: risultati qualifiche

I risultati delle qualifiche del GP di Formula 1 di Cina 2014 hanno visto trionfare Hamilton: l'inglese della Mercedes è riuscito ad ottenere il miglior risultato sul circuito automobilistico di Shangai.

Al secondo posto si è piazzato Ricciardo seguito in terza posizione da Vettel. Quarto posto per Rosberg, seguito da Massa. Risultati ancora negativi per Raikkonen che si pizza in undicesima posizione. Risultati decisamente sottotono anche per Button che si ferma alla dodicesima posizione.

Formula 1 GP Cina 2014: diretta tv gara e streaming video

La diretta della gara del GP di Cina di Formula 1 2014 sarà trasmessa sia su Rai 2 a partire dalle ore 8.30 di domenica 20 aprile 2014 che su Sky Sport F1, dove sarà possibile seguire la diretta della gara anche in HD.

Scaricando l'applicazione gratuita Rai.Tv sarà possibile seguire la diretta streaming video della gara del GP di Cina di Formula 1 anche dal telefono cellulare oppure dal tablet.

E' possibile seguire anche la diretta streaming della gara dal pc, collegandosi al sito Rai.Tv

La diretta streaming video della gara del GP di Formula 1 della Cina 2014 sarà visibile anche sul telefono cellulare grazie all'applicazione Sky Go riservata agli abbonati dell'emittente tv a pagamento.