E' davvero strepitosa la stagione europea dell'Armani Jeans Milano, che è arrivata ai quarti di finale di Eurolega. Questa sera i ragazzi di Luca Banchi disputeranno gara 1 contro il forte Maccabi Tel Aviv, squadra israeliana dalla grandissima esperienza europea.

E' un'opportunità da non sprecare per l'Armani Jeans, dato che le Final Four si giocheranno proprio a Milano. La squadra italiana ha veramente stupito finora, essendo riuscita a battere compagini sulla carta più forti, come Barcellona e Olympiakos, i detentori del titolo.  Il tecnico Luca Banchi sta facendo un lavoro davvero straordinario: è riuscito a creare un gruppo molto affiatato, senza prime donne.

Così, David Moss, Daniel Hackett, Keith Langford e le altre stelle di Milano si stanno esprimendo al massimo delle loro potenzialità.

L'avversario è sicuramente tra i migliori in Europa: il Maccabi Tel Aviv è infatti un mix di talento ed esperienza, team guidato da David Blatt, vera e propria enciclopedia cestistica vivente. Per non parlare dei giocatori che compongono la squadra israeliana: basti citare Sofoklis Schortsanidis, denominato baby-Shaq, oppure Ricky Hickman, talentuosissimo playmaker ex Scavolini Pesaro.

Ricordiamo che le prime due gare si disputeranno al Forum di Assago di Milano e che la serie è al meglio delle cinque partite.

Armani Milano-Maccabi Tel Aviv 16 aprile: orario diretta tv e info streaming

La gara sarà trasmessa in diretta tv su FoxSports 2 a partire dalle ore 20 e 45. Chi volesse seguire la gara in streaming live, ovvero su pc, smartphone, tablet e qualsiasi dispositivo mobile, potrà farlo collegandosi alla piattaforma di Sky Go, valida solo per gli abbonati.