Dopo un grande inizio di gara e nonostante un super Langford, l'Olimpia Milano viene sconfitta dal Maccabi Tel Aviv in gara 4 di Final 8 ed abbandona definitivamente le possibilità di accesso alle Final Four di Eurolega 2014.

Primo tempo: partenza di primo quarto molto equilibrata ed a punteggio alto. Hickman sembra essere in gran serata e spara subito due triple ma dall'altro lato Langford risponde subito a tono e tiene Milano a contatto. Il Maccabi prova un primo mini allungo ma Milano ha la faccia giusta, reagisce e torna in vantaggio chiudendo il primo parziale sul 19-21.

Nel secondo quarto la situazione di equilibrio permane per oltre 6' ma dopo la metà del tempo la formazione di Banchi si scatena e grazie a tre triple consecutive (due delle quali di Jerrels) compie il primo importante strappo. Il Maccabi non riesce a reagire ed all'intervallo il punteggio è di 35-43.

Secondo tempo: partenza molto forte del Maccabi Tel Aviv che in pochi minuti recupera lo svantaggio e torna in parità. Langford è però in una grandissima serata di tiro e tiene a contatto Milano portandola all'ultimo intervallo con due punti di vantaggio (54-56). Molto difficile l'inizio di ultimo periodo per la squadra di banchi che deve subire un nuovo break firmato dall'asse Tyus-Rice (71-62 al 35').

I"gialli" sono ormai incontenibili e la formazione di Blatt allunga il proprio vantaggio in doppia cifra (76-62 a 37'). Il Maccabi mantiene ed incrementa ulteriormente chiudendo gara 4 con il punteggio finale di 86-66.