Si giocherà nella serata di lunedì 21 aprile 2014 gara 3 di Final 8 di Eurolega tra Maccabi Tel Aviv ed Olimpia Milano. Dopo le prime due partite della serie, la situazione è di 1-1 con l'Olimpia Milano che rimpiange ancora gli ultimi 30'' di follia del primo episodio.

La formazione di Luca Banchi ha ormai perso il vantaggio del fattore campo e per sperare di tornare a Milano per gara 5 dovrà assolutamente cercare di vincere una delle due partite in scena a Tel Aviv. Il palazzetto israeliano si annuncia già bollente ma l'Olimpia Milano ha già dimostrato nel corso dell'Eurolega di avere le potenzialità per sconfiggere tutte le migliori formazioni europee.

Eurolega 2014, Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano: pronostico

Il clima del palazzetto di Tel Aviv e la voglia di sfruttare la grande opportunità a disposizione, sembrano favorire leggermente la formazione di casa di David Blatt. EA7 Milano potrà però giocare sicuramente le sue carte, approfittando della rosa stellare e dell'ottima organizzazione di gioco.

Eurolega 2014, Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano: data e orario diretta tv.

Gara 3 delle Final 8 di Eurolega tra Maccabi Tel Aviv ed Olimpia Milano sarà disputata in Israele nella serata di lunedì 21 aprile 2014. La palla due è prevista alle ore 20.15 e tutti gli appassionati potranno seguire la partita sul canale FoxSports 2 HD (canale 213 del palinsesto Sky). Per tutti gli abbonati alla televisione a pagamento sarà inoltre aperta la possibilità di seguire la partita di pallacanestro attraverso la diretta streaming di Sky Go.