Giovedì 17 aprile il torneo di Tennis Atp di Montecarlo prevede lo svolgimento degli ottavi di finale, dove noi italiani abbiamo ben due rappresentanti: Fabio Fognini e Andreas Seppi, vittoriosi nei quarti, rispettivamente, su Bautista Agut e Andujar; ora Fognini se la vedrà con Tsonga e Seppi con Rafa Nadal; vediamo quali sono gli orari della diretta tv Sky e come vedere questi due match in streaming, insieme al programma completo degli ottavi di finale.

Atp Montecarlo 2014, ottavi di finale, orari tv Fognini - Tsonga e info live streaming

Il match tra Fognini e Tsonga sarà quello che aprirà il programma del Campo Centrale, dunque l'orario d'inizio è fissato per le 10:30; la diretta tv sarà su Sky, che trasmette il torneo di Montecarlo in diretta su due canali, per coprire quello che accade su entrambi i campi e non perdere neanche un punto: i canali in questione sono Sky Sport 2 e 3, e presumibilmente il primo trasmetterà la diretta tv dei match del campo centrale.

Ovviamente l'incontro tra Fognini e Tsonga dell'Atp di Montecarlo potrà essere visto anche in live streaming grazie a Sky Go, servizio che consente la visione in streaming degli eventi previsti dall'abbonamento tv Sky. 

Atp Montecarlo 2014, ottavi di finale, orari tv Seppi - Nadal e info live streaming

Il match Seppi - Nadal è in programma subito dopo Fognini - Tsonga, essendo il secondo del campo centrale; l'orario di Seppi - Nadal dipenderà dunque dalla durata del primo match degli ottavi dell'Atp di Montecarlo; diretta tv sempre su Sky.

Ovviamente, anche Seppi - Nadal è disponibile in live streaming su Sky Go

Atp Montecarlo 2014, ottavi di finale, orari tv altri match

  • Sul campo centrale di Montecarlo abbiamo visto che, con orario d'inizio 10:30, i primi due match saranno Fognini - Tsonga e Seppi - Nadal; successivamente sono in programma Rosol - Federer e Carreno Busta - Djokovic
  • Sul campo "Court des Princes", si parte alle 10:30 con Robredo - Raonic; poi, non prima delle 12:30, scenderanno in campo Wawrinka - Almagro; a seguire Dimitrov - Ferrer e Berdych - Garcia Lopez.
Non solo Fognini - Tsonga e Seppi - Nadal, ma tutto il programma degli ottavi di finale del torneo Atp di Montecarlo, sarà trasmesso in diretta tv su Sky e in live streaming con Sky Go.